gruppo di acquisto
Sarei intenzionatoad acquistare il nuovo GS 1200, ma, da buon ligure, riterrei doveroso cercare di ottimizzare l'impiego delle mie risorse.
Poichè la mia ultra trentennale esperienza commerciale mi dice che, facendo un'acquisto di gruppo, nel periodo in cui i concessionari devono consuntivare gli obiettivi (fine dicembre) si possono intavolare convenienti trattative vorrei fare un tentativo che ritengo possa essere interessante. Pertanto chiederei a tutti i partecipanti alla lista che potrebbero essere interessati ad acquistare il nuovo 1200 GS ad un prezzo favorevole ma ragionevole (diciamo entro un range oscillante fra gli 11.500 ed i 12.500 €) di segnalarmelo in MP (artebianca2@tin.it) o di chiamarmi direttamente al 335 5647227. Da parte mia, una volta verificate le nostre potenzialità di acquisto, cercherò di intavolare trattative,sulle quali terrò tutti costantemente aggiornati, in modo da verificare insieme l'opportunità o meno di concluderle.
BMW, giustamente dal canto suo, ci fa venire le voglie noi, altrettanto giustamente, cerchiamo di non strapagargliele.
Lamps.
Marco
|