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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-10-2007, 15:55
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Tourance EXP: ecco cosa e' il VERO "motorazor"
...ecco le mie impressioni sulle tourance exp, dopo i primi 500Km (su 1200GS ADV) il paragone e' con le bridgestone battlewing con le quali ho fatto 30.000Km
le EXP in citta' sono rilassanti da quanto ti senti sicuro su pave', rotaie bagnate, buche "del sindaco" eccetera... si percepisce davvero quando -molto in fretta- raggiungono la corretta temperatura di esercizio (...non avrei mai creduto di saper distinguere una gomma fredda da una calda)
le BW, invece, sembravano molto ma molto piu' scivolose nel breve tragitto casa ufficio e anche al tatto mi sembravano piu' "fredde" di queste.
in autostrada (turchino):
una sensazione eccellente di appoggio in piega tanto da farmi "spaventare" per la prima curva della mia vita a 190km/h!!
A parte le sboronate, a velocità codice la sensazione e' davvero quella del rasoio ...mi sembrava di avere la ruota anteriore in mano tanto era la precisione di inserimento e di percorrenza. Credo che il radiale a 0 gradi all'anteriore sia un passo avanti rispetto alle BW
Sul dritto, invece, a WOT, (insomma un po' sopra i 7200 giri) preferivo le BW; queste mi son sembrate un filo meno precise (e non capisco perche' vista la eccellente sensazione in curva, credo che FORSE dipenda dal profilo delle scolpiture) e mi e' parso di avvertire un leggero sbacchettamento mai provato con le BW
il giudizio finale e' assolutamente positivo:
BW: molto stradali, molto "estive", non eccellenti in citta
EXP: ottime in città, misto e misto veloce; qualche dubbio inautostrada "diritto"
in generale per il mio utilizzo attuale della moto mi piacciono di piu' delle BW.
E, a propossito di performance del "pacchetto" direi che
EXP +
OHLINS+
BRAKING (pastiglie)
per me sono un eccellente trio...
Mi rimane la curiosità delle -introvabili- CONTI trailattak. Non so perche' ma ho l'idea che le conti siano una specie di sintesi delle EXP e delle BW....
PS: pressione 2.5 ant, 2.8 post (il gommista dice che 2.8 "lavorano meglio" ..beh se lo dice lui..)
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 17:02
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2004
ubicazione: puglia
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Ho montato un treno di gomme tourance EXP prima di intraprendere un viaggio di 6500 km nei Paesi dell'Est, concordo a pieno con le sensazioni di precisione assoluta del pneumatico negli inserimenti, nessuna sbavatura nei cambiamenti repentini di traiettoria, raggiungimento della temperatura con conseguente sensazione di aderenza quasi immediata. Ho notato anche io lo sbacchettamento dell'anteriore oltre i 7000 giri. Anche io monto ohlins, ma l'unico paragone che posso fare è con le vecchie tourance e qui non c'è storia (assolutamente EXP) e con le dunlop D607 che sono molto più stradali delle EXP, tempi per il raggiungimento della temperatura più alti, molto performanti sul pulito e sul misto largo e veloce. L'unica cosa che dovtò appurare è la durata delle EXP, dalmomento che con le vecchie tourance riuscivo a percorrere più di 15000km.
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14-10-2007, 17:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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caro slow, grazie per il tuo intervento. Credo che anche per me il prossimo treno sarà di EXP. Mi spieghi le differenze che hai trovato col cambio delle pastiglie?
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-10-2007, 18:00
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Napoli
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Appena montate sul Tiger quoto slow 100%
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14-10-2007, 18:19
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Per Slow:
puoi indicare il prezzo che le hai pagate?
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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14-10-2007, 18:23
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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e visto che sono ancora in rodaggio, con la mia che monta le Tourance "normali", a che velocità corrisponde i 7200 giri in sesta?
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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14-10-2007, 18:56
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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Grazie per le tue impressioni, ne terrò conto
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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14-10-2007, 19:53
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#8
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Quoto positivamente Slow, e concordo con le sue impressioni come ho già detto in altri post,tranne che lo sbacchettamento.
Io ho frenato di + in estensione l'ohlins anteriore, e tengo la gomma post a 2,9.
Quanto a durata, dopo 8000 km di cui 4500 in due + carico :
anteriore consumo regolare, ma ancora efficentissimo, posteriore un pò quadra, ma sto provvedendo con una cura di solo curve !
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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14-10-2007, 20:00
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#9
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Mino 'O posteggiatore
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Gulf of Tonkin
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
...le BW, invece, sembravano molto ma molto piu' scivolose nel breve tragitto casa ufficio e anche al tatto mi sembravano piu' "fredde" di queste..........
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Ahhh, la stessa mia sensazione. Credevo di essermi sbagliato, invece...
Ma come hai fatto a fare 30.000 km con le BW? Le mie hanno 7000 km ma mi hanno già stufato...
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R1150GS ADV
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14-10-2007, 20:17
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#10
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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500km sono un po pochini per dare un parere, oltretutto il vero potenziale di una gomma invernale dev'essere la prontezza del grip a freddo e l'appiccicaticcio sui tornanti ma soprattutto sul bagnato.
a me sembrano un po troppo stradali e.. in inverno un po di leggerissimo fuori strada non guasta mai al GS
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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14-10-2007, 20:25
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
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si le B.W. ci mettono un po' ad andare in temperatura, cioè in città danno una leggera sensazione di scivolamento.
Ma in strada (asciutta, in due e/o da solo), su per il cadibona, o in autostrada SV-GE o SV Nice mi hanno entusiasmato.Un binario a tutta birra.
Devo ancora provare il bagnato, però.
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R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
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14-10-2007, 20:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da Hirony
..............Ma come hai fatto a fare 30.000 km con le BW? Le mie hanno 7000 km ma mi hanno già stufato... ............
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eh eh eh ...due treni! due treni!
portati in entrambi i casi intorno ai 15.000 con battistrada ....eeehhhmm un po' fuorilegge!!!
le BW, secondo me dopo i 10.000 hanno dato tutto...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 20:56
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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dai, slow, dimmi anche dei freni!
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-10-2007, 20:59
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da nautilus
e.....a che velocità corrisponde i 7200 giri in sesta?...
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intorno ai 200 di tachimetro ma non avevo voglia di scriverlo per evitare i soliti commenti...
ERO SU STRADA CHIUSA AL TRAFFICO
...va bene? (non per te nautilus, per i puntualizzatori moralisti sempre dentro le regole)
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 21:02
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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ciao rik,
le braking pagate 95 euro (
ant sinterizzate + post semimetalliche (se si dice cosi', insomma non sinterizzate, come DEVE essere sul GS)
frenano molto bene, progressive eccetera. solo un filo rumorose all'anteriore ..
ne avevo scritto qui ---> http://www.quellidellelica.com/vbfor...99&postcount=1
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Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 21:05
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
in autostrada (turchino):
una sensazione eccellente di appoggio in piega tanto da farmi "spaventare" per la prima curva della mia vita a 190km/h!!
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Immagino tu sappia che sulla A26 c'è il Tutor, vero?
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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14-10-2007, 21:06
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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grazie mille! (ehm... cosa vuol dire "fading" in frenata?  )
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-10-2007, 21:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
500km sono un po pochini per dare un parere, oltretutto il vero potenziale di una gomma invernale dev'essere la prontezza del grip a freddo
ma e' ESATTAMENTE quelo che ho scritto che le EXP fanno!!!!!  
e l'appiccicaticcio sui tornanti ma soprattutto sul bagnato
idem come sopra 
a me sembrano un po troppo stradali
quello "troppo" stradali sono senza dubbio le BW ...le EXP -come scrivo- sono un -secondo me- un buon compromessso
e.. in inverno un po di leggerissimo fuori strada non guasta mai al GS
occhilino a parte: io non farò MAI (mai piu') fuoristrada con il GS1200 ADV
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+ 10 piripicchio: la ghisa fa male, a lungo andare ...e monta le codice "V" che non rischi ....
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Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 21:07
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
intorno ai 200 di tachimetro ma non avevo voglia di scriverlo per evitare i soliti commenti...
ERO SU STRADA CHIUSA AL TRAFFICO ...va bene? (non per te nautilus, per i puntualizzatori moralisti sempre dentro le regole)
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AHAHAHAHAHAHAH !!!!
Stanotte invece tornando a casa con la Z4 ho preso i 230 di tachimetro sul tratto tedesco del GRA...     
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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14-10-2007, 21:09
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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non c'è niente da ridere, abso... slow conosce strade che voi umani ecc. ecc...
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vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-10-2007, 21:13
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Immagino tu sappia che sulla A26 c'è il Tutor, vero?
Lamps!
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diciamo che la moto ha sempre misteriosi problemi subito prima di ovada ..tanto da ...eehhmm dover verificare la corsia di emergenza
mentre arrivando in vista del mare ho sempre una gran voglia ...eeehhhmm di verificare il grip sulle strisce bianche...
vorrai mica inferire che il sicva c'ha dei sensori nell'asfalto in mezzo alle corsie ...vero?  
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Ultima modifica di slow_ahead; 14-10-2007 a 21:40
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14-10-2007, 21:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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il "fading" e' i fenomeno per il quale dopo un po' di frenate prolungate l'apparato frenante sembra "scomparire" (to fade) o da' l asensazione di "affaticato"...
era un fenomeno notevolissimo sui freni a tamburo degli anni 60/70 ...i dischi hanno migliorato parecchio
...rimane comunque un fenomeno percettibile in impianti "non all'altezza" opure in combinazioni di pastiglie/dichi7tubi freno/liquido ..non correttamente settati...
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Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 21:25
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#23
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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ba... se pensi di capire tutte ste cose dopo 500km mi sa che ti devi fare spiegare cosa sono i tornanti, il riscaldamento gomme e il grip... se poi mi dici che le exp non sono molto stradali dovresti farti spiegare anche un po di fuoristrada 
dimmi la verità, sei un po bradipo nè?
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La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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14-10-2007, 21:40
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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bradipo di sicuro! ...pero' ce l'ho lunghissimo 
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Ora: KTM DUKE 890 R
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14-10-2007, 22:57
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Catanese in terra ......Pugliese
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Jonlomb, sul bagnato ti consiglio di andare moooolto cauto.
__________________
Francesco
ora in 1300 adv....quelle di prima?? Ho perso il conto....maledetto a me!!
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