Vista la nuova direzione presa dal nostro Governo per salvare vite umane sulle strade (bravo, era ora

) vorrei dare il mio contributo quale emerito e ligio benpensante di questo forum e contando sul vostro sicuro appoggio faccio la seguente proposta.
Notiamo tutti che ben più della velocità è l'uso della moto che falcidia i nostri giovani. Anzichè cambiare i guard rail, migliorare le strade etc (tutte misure assurde che costerebbero una fortuna alla nostra società

) bisogna penalizzare l'uso della moto.
Ovvio che fosse per me andrebbe vietato l'uso di questo mezzo sia perchè ti sottopone ad un rischio molto elevato sia per il pericolo causato anche ad altri.
Non potendo oggi vietarlo (magari un domani chissà) va però scoraggiato in tutti i modi.
Non solo. Come tutti sanno la moto è un lusso. Molti di voi la usano per divertimento il sabato e la domenica altri anche per andare a lavorare ma è pur sempre un lusso.
Come lusso va trattata.
Propongo pertanto un aumento dell'Iva di 20 punti (40%) su tutte le moto e accessori/abbigliamento motociclistico vario nonchè una tassa patrimoniale annuale di 5.000€ per moto fino a 100Cv e 10.000€ per chi supera tale valore (e cosa servono le moto oltre 100Cv se non per farsi male?).
Cari amici del forum conto sul vostro aiuto per far arrivare questa proposta in Parlamento così da salvare un mucchio di vite umane e fino a che non riusciremo a proibire l'uso delle moto sulle nostre strade (avremo ridotto i morti del 35%) almeno ne avremo limitato il numero... altro che inasprimento dei limiti di velocità



Grazie per il vostro sicuro appoggio.