Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se mi è arrivata una multa, con decurtazione di punti, ed alla guida della mia macchina c'era un conoscente straniero, con patente straniera....
posso dichiarare che era lui alla guida?
Sì puoi farlo. Ti chiedono entro 60gg di trasmettere una fotocopia molto ben leggibile della patente di guida del tizio. Se non sei in grado o la fotocopia non è leggibile ti addebitano i 250€ (di omessa denuncia).
Lore, pensa che una volta ho prestato il KS ad un operaio edile rumeno che viaggiava in tangenziale a Milano in sesa piena a oltre 200 Km/h (cito dati ufficiali Bmw) ed è stato beccato da un velox fisso.
Ho fornito i suoi dati e lui ha pagato tutta la sua colpa, delinquente teppista e barbone!
Ultima modifica di Barney Panofsky; 17-09-2007 a 13:02
Monco nel caso avesse ragione Aristoc ti volevo dare un consiglio. Se la multa supera i 300€ non farti appoggiare da un amico/conoscente svizzero ma appoggiato a qualsiasi altro Stato.
si puoi dichiarare che alla guida era lui.
ti servono gli estremi del suo documento.
a lui i punti verranno addebitati, non sottratti.
se ne accumula 20 in 2 anni è interdetto dalla circolazione in italia per sei mesi. se in un anno, interdetto per 1 anno.
se in 6 mesi interdetto per 2 anni.
lo so bene perchè ho patente estera.