Ragazzi
scrivo per chiedere un consiglio
qualche tempo fa dopo 30 mila e rotti km, il mio ammo posteriore ESA è scoppiato "pisciando" olio qua e la ... Senza farmi prendere dallo sconforto smontai tutto e mandai a Rinaldi che prontamente mi fece recapitare un ammo nuovo di zecca.
Con l'occasione, e sotto consiglio di Rinaldi, visto il peso e l'utilizzo quasi sempre con borse, montai una molla più consistente e rigida. Ora a distanza di 13.000 km la moto è diventata un SASSO. Ogni minima asperità dell'asfalto la sento fin sopra le orecchie. Anche tirando la moto giù dal cavalletto è chiara la rigidità .. all'anteriore la moto scende ... al posteriore rimane li ... ferma ... ho provato le varie tarature dell'esa ma il risultato è pressoche identico.
Ho scritto nel mentre a Rinaldi ma volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile ..
Su strada fa paura ... ma poi sto una settimana col mal di schiena !


P.S ... dato che ho la molla originale credete sia una cosa da Fai da te rimontarla ?