Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2007, 09:57   #1
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.017
predefinito ho un sassolino nella scarpa [Lungo e SERIO]

non so bene da dove iniziare per evitare di essere frainteso e scatenare i soliti botta e risposta ..... quindi parto dicendo che è una semplice e mia considerazione considerando il fatto che questo Forum di QdE a tanti è cosa molto gradita , ad altri meno, ad altri una cosa complementare , altri una cosa marginale.
........... parto......... ( non metterò faccine ognuno le immagini a suo piacere)

SE DICIAMO SUBITO CHE ESSENDO UN FORUM DI MOTOCICLISTI vuol dire che a tutti piace andare in moto, a volte è bello essere da soli a volte è bellissimo essere in compagnia.

io per quel che riguarda le ferie preferisco essere solo ma per tutto il resto amo la compagnia di piccoli gruppi e anche di gruppi più numerosi.

il sassolino è :

qui dentro ha o non ha un senso conoscersi e partecipare ai giri organizzati ???

è vero che alcuni stanno nelle varie stanze e li trovano il meglio di loro stessi e lo stimolo giusto per trovare la loro dimensione ideale di divertimento

i maiali
i Kappisti
quelli del Monty
i pistaioli

credo che per chi organizza un giro domenicale o di una sola giornata , o con grande impegno e dedizione organizza giri di più giorni è una grande soddisfazione e un ripago di tanto impegno vedere che tanti o alcuni in particolare partecipano .... lasciando correre su quello che sono le distanze i costi ma concentrandosi su quello che è il PIACERE di condividere momenti di sereno divertimento su quello che è la cosa che si decanta tanto .... e cioè la moto e l'andare in moto.

credo che deve avere un valore la partecipazione a giri e così creare un'armonia e una conoscenza diretta che si riflette poi anche quando si scrive qui sul forum sia quando si dicono cose serie che quando di scherza

come avrebbe potuto ( ad esempio ) Stuka dare dello stronzo a Aristoc@z ed essere interpretato con una risata dal medesimo e dagli altri se non si fossero mai conosciuti da vero ....... ???

io credo di essere uno che partecipa abbastanza a giri organizzati all'interno di QdE e ho conosciuto tanti amici e tanti magari conoscendomi da vero li ho delusi e altri a cui ho fatto piacere.

quanti conoscono guidopiano del vero ???....

risposta : parecchi

fatevi la stessa domanda

se QdE è una bella cosa come tanti sostengono come tutti sosteniamo ...andrebbe vissuta di più non stando davanti ad un monitor e basta

quindi posso dire che a volte sono tanto dispiaciuto nel non vedere nell'elenco di partecipazione a giri persone che so benissimo che potrebbero esserci ....anche a me capita di dover disdire per forze maggiori ma ci avevo messo impegno nell'esserci

è anche vero che come dice sempre il buon Commodoro ...chi c'è c'è ( dovrebbe continuare con e chi non c'è si arrangia)

questa considerazione che ho voluto condividere con voi mi viene ogni qual volta c'è un appuntamento programmato .........

e mi rattrista il fatto che mi vedo come un cane sciolto.

scusate.
guidopiano non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©