|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-08-2007, 22:14
|
#1
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
kawa 1400 gtr: rivale bmw pericolosa
come diceva il barba leggendo motociclismo sembra prorpio una gran moto.
a parte la devozione al marchio bmw non gli si può dire nulla.
in italia non venderà un kakkio (tutti naked ) ma prevedo all'estero dove sono più maturi (motociclisticamente parlando) bei numeri di vendita.
e ruberà molto alla bmw............................................... .
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
02-08-2007, 22:16
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Magna Romagna
|
però quello scarico non si guarda
__________________
R1200GS ADV
www.flickr.com/photos/paolo-rn74
|
|
|
02-08-2007, 22:38
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
|
e' molto bella, anche se non sono uno da moto cosi' turisciche
__________________
ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
|
|
|
02-08-2007, 22:42
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
Dove sono più maturi, motociclisticamente parlando, avrà la potenza tagliata a 100 CV!
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
02-08-2007, 23:02
|
#5
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
ma se non la ha neanche la bmw la potenza tagliata.............
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
03-08-2007, 00:10
|
#6
|
il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
|
In Francia le moto possono avere al massimo 100cv...  a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
|
|
|
03-08-2007, 00:15
|
#7
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Dove sono più maturi, motociclisticamente parlando, avrà la potenza tagliata a 100 CV!
|
In Francia e basta.....
|
|
|
03-08-2007, 00:17
|
#8
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
|
Però sembra che sopravvivano...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
03-08-2007, 00:24
|
#9
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
come diceva il barba leggendo motociclismo sembra proprio una gran moto.
|
Secondo me è bellissima...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
03-08-2007, 00:25
|
#10
|
Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
|
Quote:
Originariamente inviata da pciri
però quello scarico non si guarda 
|
è veramente troppo esagerato come dimensioni !
per il resto.....mi piace !  anche se non è il mio genere di moto
__________________
QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
|
|
|
03-08-2007, 00:29
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
In Francia e basta.....
|
ci sono altri paesi dove quelle sopra i 100 cv pagano un fottio di bollo/assicurazione... l'effetto e' anche piu' efficace del limite francese.
|
|
|
03-08-2007, 00:38
|
#12
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
|
sarà, anche efficace, ma come scelta fa gaggare, perchè se il premio di assicurazione si paga su basi statistiche vorrei proprio ridere a veder ste statistiche che fanno duplicare la pericolosità ed i costi a 101 cavalli e dimezzarla a 99 cavalli
peggio che in Italia, dove la tassa di proprietà, cioè su un bene e sul suo valore, triplica o dimezza in base ad una classificazione ecologica...
patria del diritto romano...
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
03-08-2007, 07:20
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
peggio che in Italia, dove la tassa di proprietà, cioè su un bene e sul suo valore, triplica o dimezza in base ad una classificazione ecologica...
patria del diritto romano...
|
Ci potrebbero probabilmente essere gli estremi per un ricorso di costituzionalità se qualcuno ne avesse la capacità e la voglia.
se la tassa è di proprietà deve essere in basa al valore del bene visto che si "dovrebbe" pagare in base alla capacità contributiva se no deve tornare a essere di circolazione e a quel punto chi non circola non paga.
__________________
dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
|
|
|
03-08-2007, 08:20
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: Torino - Abidjan
|
Gia' Il Titolo Credo Sia Molto Azzeccato....a Me Piace Molto....e Sarei Disposto A Lasciare Il Marchio Bmw Anche Perche' A Dirla Tutta Proprio Arrapato Dalla Ks Non Sono....la Vorrei Solo Provare Prima...ma....al Momemto Non E' Ancora La Mia Moto...
__________________
IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST
F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
|
|
|
03-08-2007, 09:09
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
|
l'ho provata la scorsa settimana e vi assicuro che è una moto eccellente.
dimensioni e peso quasi spariscono appena inizia a muoversi e dalla sella sembra molto più piccola della 1200GT.
Lo scarico non si può guardare ma nel complesso si può dire che è una bella moto. Credo che ne venderanno tante, anche perchè l'unico vero limite è la mancanza delle manopole riscaldate, ma non ci vuole nulla a montare prodotti aftermarket.
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
|
|
|
03-08-2007, 09:12
|
#16
|
"Er Sola"
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: ElikaRomana
|
Mototecnica questo mese dedica uno special al motore...derivato dalla mia Zizzy, ma addolcito nell'erogazione con l'aggiunta del variatore di fase...la frizione antisaltellamento etc...
E' bellissima. Una moto da turismo che, se mi interessasse il segmento, non esiterei a comprare, considerando che ha un fottio di optional e che l'equivalente BMW costerebbe 19 mila euro.
Lasciamo perdere...se i giapponesi decidono di fare moto oltre alle supersportive...dettano legge...altro che BMW...
__________________
2nd Lt. Psycho
"Measure twice.Cut once."
|
|
|
03-08-2007, 09:12
|
#17
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
|
l'hanno gia usata al tour de france.................al posto della 1150rt... 
gran bella moto...............!
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
03-08-2007, 09:26
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
Solito ibrido per chi vorrebbe due moto ma non può, e vorrei sapere con tutti quei CV quanti km fai con un treno gomme, cosa non indifferente per una touring.
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
03-08-2007, 09:32
|
#19
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
|
Secondo me è una moto inutile, a cosa servono 190 cv?
__________________
EX R1100S
EX R1150R
EX R1200RT
EX R1200GS
|
|
|
03-08-2007, 09:34
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
|
A me nun piace...ma proprio per nulla nulla. La trovo veramente bruttissima.
Mah, andranno pure da dio le gialle ma quanto a desing i jappi hanno i loro campi quando escono dal seminato fanno, a mio modesto avviso, cose orribili
ps ...molto pertinente anche l'osservazione di Only. Già 190 cavalli hanno poco senso su due ruote....su una moto con ambizioni turistiche che pesa come una petroliera ne hanno, poi, ancora meno
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
|
|
|
03-08-2007, 10:00
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrox
ci sono altri paesi dove quelle sopra i 100 cv pagano un fottio di bollo/assicurazione... l'effetto e' anche piu' efficace del limite francese.
|
Si e spesso sono paesi dove il reddito medio e' piu' alto che in Italia e del bollo/assicurazione se ne fregano...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
03-08-2007, 10:08
|
#22
|
Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
|
dite, parlate, giudicate....
ma ci fosse stato uno di voi che avesse postato la foto!
Va bè, lo faccio io
mio voto? 5
in Italia non saremo maturi (come ha scritto qualcuno) ma mi sembra troppo grossa e grossolana...poco snella...immagino poi l'aria bollente che da quelle feritoie finisce direttamente addosso al passeggero....
anzi, voto: 4
Ultima modifica di maidomo; 03-08-2007 a 10:11
|
|
|
03-08-2007, 10:31
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
|
A me piacerebbe...se non avesse quella verruca di scarico! Poi, le considerazioni sulla potenza surreale sono ovviamente valide, ma i CV in piu' si possono sempre non usare, sono quelli in meno che a volte danno fastidio...
__________________
Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
|
|
|
03-08-2007, 10:44
|
#24
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da onlybmw
Secondo me è una moto inutile, a cosa servono 190 cv?
|
infatti ne ha 155........................
maidomo: l'ho scritto io che in italia non siamo maturi. ma se vai in giro cosa vedi? o nude o supersportive, tutti in maglietta, spesso calzoncini corti, spesso infradito. vai sull'aurelia la domenica. cbr-r1-hornet-gsx tutti in costume e maglietta. zig zag in mezzo alle macchine, velocità da brivido.
ecco perchè ho detto che in italia non siamo maturi (motociclisticamente).
moto tipo il kawa in questione, ma anche le sue concorrenti bmw e fjr sono moto per chi macina chilometri.
non sono inutili. i cavalli se sono tanti sta a chi guida usarli.
però tutti anche qui tolgono il cat, cambiano centraline, c'è un post che tratta di come aumentare la potenza al giesse, allora?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
03-08-2007, 10:46
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da pciri
però quello scarico non si guarda 
|
Mi domando perche' al posto di singolo e orrendo tubo da stufa non hanno utlizzato il terminale doppio tipo la ZZR.
Mah ...
Comunque la GTR mi piace un sacco.
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|