![]() |
kawa 1400 gtr: rivale bmw pericolosa
come diceva il barba leggendo motociclismo sembra prorpio una gran moto.
a parte la devozione al marchio bmw non gli si può dire nulla. in italia non venderà un kakkio (tutti naked ) ma prevedo all'estero dove sono più maturi (motociclisticamente parlando) bei numeri di vendita. e ruberà molto alla bmw............................................... . |
però quello scarico non si guarda:(
|
e' molto bella, anche se non sono uno da moto cosi' turisciche :)
|
Dove sono più maturi, motociclisticamente parlando, avrà la potenza tagliata a 100 CV!
|
ma se non la ha neanche la bmw la potenza tagliata.............
|
In Francia le moto possono avere al massimo 100cv...:confused: a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente :confused:
|
Quote:
|
Però sembra che sopravvivano...
|
Quote:
|
Quote:
per il resto.....mi piace !:eek: anche se non è il mio genere di moto |
Quote:
|
sarà, anche efficace, ma come scelta fa gaggare, perchè se il premio di assicurazione si paga su basi statistiche vorrei proprio ridere a veder ste statistiche che fanno duplicare la pericolosità ed i costi a 101 cavalli e dimezzarla a 99 cavalli
peggio che in Italia, dove la tassa di proprietà, cioè su un bene e sul suo valore, triplica o dimezza in base ad una classificazione ecologica... patria del diritto romano... |
Quote:
se la tassa è di proprietà deve essere in basa al valore del bene visto che si "dovrebbe" pagare in base alla capacità contributiva se no deve tornare a essere di circolazione e a quel punto chi non circola non paga. |
Gia' Il Titolo Credo Sia Molto Azzeccato....a Me Piace Molto....e Sarei Disposto A Lasciare Il Marchio Bmw Anche Perche' A Dirla Tutta Proprio Arrapato Dalla Ks Non Sono....la Vorrei Solo Provare Prima...ma....al Momemto Non E' Ancora La Mia Moto...
|
l'ho provata la scorsa settimana e vi assicuro che è una moto eccellente.
dimensioni e peso quasi spariscono appena inizia a muoversi e dalla sella sembra molto più piccola della 1200GT. Lo scarico non si può guardare ma nel complesso si può dire che è una bella moto. Credo che ne venderanno tante, anche perchè l'unico vero limite è la mancanza delle manopole riscaldate, ma non ci vuole nulla a montare prodotti aftermarket. |
Mototecnica questo mese dedica uno special al motore...derivato dalla mia Zizzy, ma addolcito nell'erogazione con l'aggiunta del variatore di fase...la frizione antisaltellamento etc...
E' bellissima. Una moto da turismo che, se mi interessasse il segmento, non esiterei a comprare, considerando che ha un fottio di optional e che l'equivalente BMW costerebbe 19 mila euro. Lasciamo perdere...se i giapponesi decidono di fare moto oltre alle supersportive...dettano legge...altro che BMW... |
l'hanno gia usata al tour de france.................al posto della 1150rt...:)
gran bella moto...............! |
Solito ibrido per chi vorrebbe due moto ma non può, e vorrei sapere con tutti quei CV quanti km fai con un treno gomme, cosa non indifferente per una touring.:D
|
Secondo me è una moto inutile, a cosa servono 190 cv?
|
A me nun piace...ma proprio per nulla nulla. La trovo veramente bruttissima.
Mah, andranno pure da dio le gialle ma quanto a desing i jappi hanno i loro campi quando escono dal seminato fanno, a mio modesto avviso, cose orribili ps ...molto pertinente anche l'osservazione di Only. Già 190 cavalli hanno poco senso su due ruote....su una moto con ambizioni turistiche che pesa come una petroliera ne hanno, poi, ancora meno |
Quote:
|
dite, parlate, giudicate....
ma ci fosse stato uno di voi che avesse postato la foto! :mad: :( Va bè, lo faccio io :lol: http://www.infomotori.com/foto/N/art...awasaki_01.jpg http://www.infomotori.com/foto/N/art...awasaki_05.jpg mio voto? 5 in Italia non saremo maturi (come ha scritto qualcuno) ma mi sembra troppo grossa e grossolana...poco snella...immagino poi l'aria bollente che da quelle feritoie finisce direttamente addosso al passeggero.... anzi, voto: 4 :cool: |
A me piacerebbe...se non avesse quella verruca di scarico! Poi, le considerazioni sulla potenza surreale sono ovviamente valide, ma i CV in piu' si possono sempre non usare, sono quelli in meno che a volte danno fastidio...
|
Quote:
maidomo: l'ho scritto io che in italia non siamo maturi. ma se vai in giro cosa vedi? o nude o supersportive, tutti in maglietta, spesso calzoncini corti, spesso infradito. vai sull'aurelia la domenica. cbr-r1-hornet-gsx tutti in costume e maglietta. zig zag in mezzo alle macchine, velocità da brivido. ecco perchè ho detto che in italia non siamo maturi (motociclisticamente). moto tipo il kawa in questione, ma anche le sue concorrenti bmw e fjr sono moto per chi macina chilometri. non sono inutili. i cavalli se sono tanti sta a chi guida usarli. però tutti anche qui tolgono il cat, cambiano centraline, c'è un post che tratta di come aumentare la potenza al giesse, allora? |
Quote:
Mah ... Comunque la GTR mi piace un sacco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |