Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
corso di enduro da president, resoconto della giornata
allora oggi 2 brutti ceffi uno Titospy e l'altro Spk raggiungono president per fare un corso di Enduro quello vero, uno possiede una fantastica honda xl e all'altro gli viene affidata una fantastica KTM 525 DESERT, risultato della giornata, quello con l'XL ha messo fuori uso un pollice, non riesco a capire come abbia fatto, l'altro ha messo il culo per terra, risultato bellissima abrasione alla chiappa, poi sempre mr chiappa scorticata prende in mano il suo bellisiimo gs 1200 de plastica e lo lascia a piedi causa il can bus
PERO' IL MORALE E' ALTISSSSSIMO
Pubblicità
Ahhhhhhhhhhhhh non vi posso lasciare soli che fate subito i danni adesso voglio vedere quello con XL con il pollicione ingessato........................pero' anche io quando ho fatto il mio primo giro in off vero sono volato via..
l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna al telefono ansimava come un cavallo TUTTA SALUTE gli ho detto io mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo
evviva l'enduro
[QUOTE=gara;2141974]l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna...2km andata + 2km ritorno pendenza 8%... al telefono ansimava come un cavalloi ciccioni soffrono in certe occasioni... TUTTA SALUTEper una volta hai ragione.. gli ho detto io mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo:vodafon non e' piu' efficente come una volta....
spk è fuori come un balcone!
anche col culo scorticato a fine giornata era pronto a tornare indietro e rifare qualche percorso......
io sono una mezza sega...... ma di questo non avevo dubbi..... ho retto fino a che potevo.... quando dopo pranzo ed un'ulteriore pezzo impegnativo ero stanco avrei dovuto lasciar perdere...... invece in un tratto che ritenevo alla mia portata son volato malamente
amen! tutto l'abbigliamento ha retto a perfezione.... il pollicione invece ha girato all'indietro ghiaccio e pomata e spero si sgonfi tutto!
per le foto adesso mi organizzo.....
ah...... mai scordare le chiavi di casa dopo una simile avventura......