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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-07-2007, 21:10
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Help: acquisto Boxercup
Secondo voi come è possibile riconoscere una moto che ha partecipato alla boxercup? Sto valutando l'acquisto di una replica Mamola ma ci sono un paio di particolari che mi lasciano perplesso:
- prezzo quasi stracciato
- pneumatici in mescola montati
Che la moto sia stata usata in pista non mi preoccupa più di tanto però, un conto è fare qualche turno ogni tot weekend, un altro è aver fatto un campionato monomarca...
Un paio di domande poi per gli essisti:
- è giusto che la strumentazione di una bxc del 2003 abbia fondo nero e scritte gialle?
- è normale che il telaietto reggi-strumentazione (quello che, stando seduti in sella, si intravede sotto la strumentazione) abbia la saldatura centrale color acciaio lucido? Non dovrebbe essere nera come il resto dell'intelaiatura?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi 
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Paolo - K12R
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10-07-2007, 21:48
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#2
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Per quanto riguarda le gomme in mescola le ho su anche io, e non ho certo fatto il campionato, sono stato al Mugello a fare un paio di turni mesi fa e ancora non le ho finite.
Direi: controlla le superfici inferiori delle teste ed i pirulini sotto alle pedane.
Di piu' non so dire poiche' ho una esse standard.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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10-07-2007, 21:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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grazie per la risposta.
I pirulini li ho controllati e sono intonsi.
mi è appena venuto in mente di aver notato i tubi dei freni in gomma e non in treccia...
mumble mumble il prezzo è troppo basso... deve esserci l'inghippo!
Puoi dirmi qualcosa della saldatura di cui sopra?
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Paolo - K12R
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10-07-2007, 21:57
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#4
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Uhm...Non riesco a visualizzare il particolare...Magari domani gli do un' occhiata, pero', a senso, mi pare che le saldature che si intravedono siano tutte color acciaio.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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10-07-2007, 21:57
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
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Non vorrei dire una boiata ma mi sembrava di aver letto che bmw usasse tubi in treccia con rivestimento esterno in gomma, perciò quelli che hai visto potrebbero essere comunque in treccia...
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HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
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10-07-2007, 22:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da Trikke
... potrebbero essere comunque in treccia...
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doh!
effettivamente questa non mi è deltutto nuova
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Paolo - K12R
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10-07-2007, 22:03
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Messaggi: 713
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Per i tubi dei freni mi pare che siano in gomma anche quelli delle bxc. però mi pare strano che se usata intesamente per la pista non vengano sostituiti.
piuttosto: ma il cruscotto dell bxc non ha il fondo bianco?
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r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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10-07-2007, 22:48
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da louberta
piuttosto: ma il cruscotto dell bxc non ha il fondo bianco?
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quella del 2004 sicuramente sì, ma una mamola del 2003?
Qui ci vuole l'intervento di Lupetto68...
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Paolo - K12R
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10-07-2007, 22:09
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#9
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Qui c'e' una foto dall' alto della mia, la strumentazione, come potete vedere, e' gialla su fondo nero
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10-07-2007, 22:12
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#10
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Per quanto riguarda il prezzo, le esse standard si svalutano parecchio 
In effetti, pero', la BXC Mamola replica, dovrebbe valere un filino dippiu'.
La mia, dell' agosto 2001, dovrebbe venir via attorno ai 4500-5000 euri, fatti salvi gli ohlins, i remus, le parti in carbonio, la centralina, etc. etc.
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10-07-2007, 23:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Per quanto riguarda il prezzo, le esse standard si svalutano parecchio 
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Ecco appunto...
Stavo per dire... non è che le eSSe siano mai state assegni circolari...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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10-07-2007, 23:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
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E vabbè, allora compra la 2004!  Tra l'altro è anche molto più bella...
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10-07-2007, 23:19
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
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Beh ... io ho la Replika Mamola con 60mila km e va bene, ho fatto sempre tagliandi di fiducia bmw. ( no scalzacani )
I freni non sono in treccia.
In particolare ho messo scarico remus, centralina,( la vecchia eprom di scorta c'è l'ho io ), e i molloni Ohlins.
Va bene e sono contento, ahhh il quadrante è nero e giallo e sotto il supporto è plastica scura ...
Altro da dire non ho ! ;-))
Lampsss
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....Vivi e lascia vivere....
Ultima modifica di roberto; 10-07-2007 a 23:22
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10-07-2007, 23:32
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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grazie roberto!
ehm sicuro che non ci sia nemmeno una saldatura in color acciaio?
Il mio dubbio è che sia stato ricostruito il telaio che regge la strumentazione
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Paolo - K12R
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11-07-2007, 22:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
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si scusa sono fuso .. ho anche io quella barra colore acciaio che regge il tutto :-)
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....Vivi e lascia vivere....
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11-07-2007, 22:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
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beh ..allora un raduno ristretto per le esse ??? se po fa ???
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....Vivi e lascia vivere....
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12-07-2007, 11:09
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Alto Monferravatto
Messaggi: 4.980
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Quote:
Originariamente inviata da roberto
beh ..allora un raduno ristretto per le esse ??? se po fa ???
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mooooolto volentieri!
anzi a Garmisch, visto il numero di esse 1100 presenti... mi sentivo proprio a casa!
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io sto con i volpini pomerani
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11-07-2007, 08:22
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
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io ho una bxc del 2004 e se capisco bene ti riferisci a questo pezzo:
se ho capito giusto vedrai che non é di colore nero.
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per un po ... senza moto.
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11-07-2007, 20:54
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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grazie deckard, mi riferivo proprio a quel particolare.
Ammazza che finiture cialtrone!
Scherzo, domani ho appuntamento per ritirarla
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Paolo - K12R
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11-07-2007, 21:04
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#20
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Quote:
Scherzo, domani ho appuntamento per ritirarla
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Corsaro 1200 - Dominator 650
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Vi sono momenti in cui quasi rimpiango di avere famiglia
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11-07-2007, 21:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.217
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Quel particolare, se non mi sbaglio, si chiama... il cornuto  o corno
e deve essere come quello di deckard
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R1100S 2003
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11-07-2007, 21:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Ma non dirlo nemmeno per scherzo!
3 moto sono un'esagerazione, un costo inutile. Infatti vendo (almeno ci provo) la corsaro.
Se poi penso che la maggior parte dei km la faccio col dominator!  (qualcuno diceva: "il futuro è off")
ps: secondo me manca un'obsoleta per completare il quadretto  
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 11-07-2007 a 22:22
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12-07-2007, 10:43
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jul 2004
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
Messaggi: 2.137
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la boxecup ha gli strumenti bianchi non neri. gli specchi al manubrio e gli holins in origine. scarico laser ma centralina normale. i tubi freni sono in TRECCIA, non in gomma. fai attenzione, potrebbe essere una eSSe normale TAROCCATA. purtroppo lo fanno.
(mi riferisco alla versione 2004)
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Io so io e voi nun siente n'ca__o
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12-07-2007, 11:10
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Alto Monferravatto
Messaggi: 4.980
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Quote:
Originariamente inviata da TrinitroEtc.
la boxecup ha gli strumenti bianchi non neri. gli specchi al manubrio e gli holins in origine. scarico laser ma centralina normale. i tubi freni sono in TRECCIA, non in gomma. fai attenzione, potrebbe essere una eSSe normale TAROCCATA. purtroppo lo fanno.
(mi riferisco alla versione 2004)
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ok per la boxercup, ma la Randy Mamola? era del tutto identica alla Boxercup, tranne che per le grafiche e gli specchietti?
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io sto con i volpini pomerani
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12-07-2007, 11:25
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 207
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Indipendentemente dal fatto che una moto che fa prevalentemente pista difficilmente gira con la componentistica di serie (parlo di pedane, telaietto reggistrumenti, ecc., i piolini poi sono la prima cosa che si toglie), credo che una moto che partecipa a competizioni (anche monomarca) dovrebbe avere la cosiddetta punzonatura (di Fantozziana memoria) sul telaio. Se manca, non credo che possa aver partecipato alla boxercup, il che non vuol dire che sia una moto in ordine...
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