ciao a tutti,e' con mia immensa tristezza che comunico la fine della stagione motociclistica estiva in anticipo causa.......incontro ravvicinato con un cogl....ione alla guida della sua bella macchina a nolegio!!!!Si grazie al simpaticone che non rispettava il semaforo rosso, io e il plasticone siamo rovinosamente venuti a contatto con la sua ruota/portiera e per finire asfalto..... Ancora una volta sono riuscito ad alzarmi da solo (grazie a Dio) ma ne ho veramente piene le palle di continuare con la moto.....E' 23 anni che guido solo la moto, mi sono massacrato ovunque, ho demolito un sacco di 2 ruote e sempre,sempre,sempre,sempre per colpa di altri....mi sta' scappando la voglia,NON LA PASSIONE !!!!! ho una bella famiglia due bimbe stupende una moglie fantastica,un sacco di amici,un bel lavoro,stiamo bene e rischiare grosso per colpa di altri...non ne ho piu' voglia!!!!!! scusatemi lo sfogo ma dovevo farvi partecipi del mio pesiero comunque.......................................... .........................il mariani mi riconsegna la moto per settembre!!!!! ciao