![]() |
fine stagione con botto!!!!!
ciao a tutti,e' con mia immensa tristezza che comunico la fine della stagione motociclistica estiva in anticipo causa.......incontro ravvicinato con un cogl....ione alla guida della sua bella macchina a nolegio!!!!Si grazie al simpaticone che non rispettava il semaforo rosso, io e il plasticone siamo rovinosamente venuti a contatto con la sua ruota/portiera e per finire asfalto..... Ancora una volta sono riuscito ad alzarmi da solo (grazie a Dio) ma ne ho veramente piene le palle di continuare con la moto.....E' 23 anni che guido solo la moto, mi sono massacrato ovunque, ho demolito un sacco di 2 ruote e sempre,sempre,sempre,sempre per colpa di altri....mi sta' scappando la voglia,NON LA PASSIONE !!!!! ho una bella famiglia due bimbe stupende una moglie fantastica,un sacco di amici,un bel lavoro,stiamo bene e rischiare grosso per colpa di altri...non ne ho piu' voglia!!!!!! scusatemi lo sfogo ma dovevo farvi partecipi del mio pesiero comunque.......................................... .........................il mariani mi riconsegna la moto per settembre!!!!! ciao:lol::lol::lol:
|
quoto su tutto, comunque il tuo incidente fà casistica e verrà catalogato dinuovo come incidente di una moto e non, incidente di una moto per colpa di un autoveicolo,
e poi mi vengono a dire che la moto è pericolosa |
Quote:
L'importante è che tu stia ok, dai! |
la prossima volta noleggia la moto anche tu.... :confused::confused::confused:
si fa per sdrammatizzare... ;) |
Dai su! Lascia passare un pò di tempo, che ti aiuterà a sbollire il nervosismo che ti percuote e vedrai che la passione riemergerà più di prima!;)
|
Considera di passare al volo a vela come ho fatto io nel '90. Sai che pieghe puoi fare lassù...! :D:D
|
Hai sicuramente ragione ad avere quello stato d'animo ma tieni presente che le statistiche sono stracolme di persone che per colpa del solito infame che non rispetta il rosso o uno stop o che guida in preda ai fumi dell'alcool o della droga ecc,ecc hanno avuto incidenti ben più gravi pur senza guidare una moto ma bensì alla guida della propria auto e magari con famiglia a bordo.In buona sostanza non mollare la moto che è una PASSIONE perchè la brutta avventura la rischiamo comunque tutti guidando un mezzo a quattro ruote (e magari come me senza PASSIONE).
|
mi dispiace tantissimo...ma se vai in moto da cosi tanti anni credo che ti rivedremo presto sulla strada...ci dai qualche dettaglio del botto? chissà che non si impari qualcosa...
|
Quote:
Forse così gli automobilisti starebbero più attenti. Ora come ora infatti al tipo non faranno nulla, se la caverà con qualche centinaia di euro e domani mattina via di nuovo in macchina. Nei paesi sviluppati invece (non sottosviluppati come qui) uno che passa col rosso e prova un incidente rimane a piedi per almeno 3 mesi all'ISTANTE. |
Quote:
Quando successe a me, lo stronzo che mi stese fracassandomi qua e la, si incazzo come una bestia perchè gli segarono la patente. Fosse stato per me (che ero ingessato mezzo e con la badante), gli avrei segato anche le corna, altro che la patente. |
Pensa a tutti i poveretti in macchina che pensano: "Ma Zio canaglia è mai possibile che appena faccio una cazzata Skizzo mi entra nella portiera ??!!"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Contento che tu stia bene .. è l'unica cosa importante. Io la moto in città non la uso mai. Mi spaventa con tutta quella gente al cellulare che gira senza frecce che si ferma di colpo in mezzo alla strada per vedere da che parte andare che non guarda gli specchietti.. e pure i motociclisti in città schizzano a dx e sin senza contegno. L'altra sera ho tirato fuori la Boxer cup per andare a trovare mia sorella che abita in centro a milano.. beh anche io mi sono riscoperto poco diligente.. ho fatto un sacco di caz.zate forse per spirito di emulazione o forse solo perchè scazza stare dietro una smart che va a 20 km/h sulla circonvallazione.. In città stiamo all'occhio !!! Pensaci bene Skizzo. ;) |
tranquillo che ti passa.........io sono senza moto da 3 settimane perchè ho fatto il volo in Sila...causa PAGLIA SU CARREGIATA...:mad:
lunedi mi riconsegnano la moto e credimi è una cosa che mi mancava tanto......! non vedrai l'ora che arrivi settembre....fidati :lol: magari cambi idea sulla plasticosa e prendi una R/R :lol: |
Tutto bene quel che finisce bene...
Cmq settembre è un mese stupendo per andare in moto...;) |
domenica scorsa a lavagna davanti alla stazione un camper mi e' partito davanti col rosso pieno (nessun errore per me era verde gia' in lontananza).
Dopo aver inchiodato suonando disperatamente il clacson con la freccia e maldedicendo regolarmente l'ing. bmw che ha messo li' il pulsante, il simpatico camperista con la moglie mi hanno pure detto di tutto e sfanculato..... |
L'importante è rialzarsi con le proprie gambette.
Anche io ho dato il mio tributo di ossa rotte per colpa di una macchina ma quando l'ortopedico mi ha detto che potevo riguidare le due ruote ci sono risalito subito. |
Mi spiace per quello che ti è successo Skizzo, ma come han detto in tanti l'importante è rialzarsi con le proprie forze e/o limitare al minimo i danni.
Ziocane !!! In città, ormai è diventato lo sport nazionale, schivare questi imbecilli in auto. Tanto x cambiare ieri, una tizia facendo retromarcia, ha tirato sotto mio cognato che, in moto, se ne rientrava tranquillo a casa (moto rotta e un bel paio di ammaccature), il brutto è che quesi cerebrolesi, la maggior parte delle volte, non si rendono conto di quello che hanno fatto e pretendono anche di aver ragione. ....poi, per quanto riguarda questi autisti dementi, ho già abbondantemente dato l'anno scorso....:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |