Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vorrei andare a Garmisch, so di essere tremendamente in ritardo per prenotare alberghi ecc. l'ultima possibilità è la tenda, volevo chiedervi se mi devo rivolgere ai campeggi o ci son delle aree dedicate per l'evento??
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
cerca nel forum ..................siamo in molti in tenda . premetto è anche per me il 1° garmisch ma penso che non ci siano problemi per la tenda , pare che ci sia una grossa area per noi proprio vicino al motoraduno.
VETERANI PARLATE
cerca nel forum ..................siamo in molti in tenda . premetto è anche per me il 1° garmisch ma penso che non ci siano problemi per la tenda , pare che ci sia una grossa area per noi proprio vicino al motoraduno.
VETERANI PARLATE
quando parti?
per accolgliere tanta gente deve esserci una organizzazione tetesca...................spero
Uhm... forse sono andati li prima per tenere il posto...
Furrrrrbii.....
ex F650GS e Kawasaki KDX