![]() |
posto tenda a garmisch
Vorrei andare a Garmisch, so di essere tremendamente in ritardo per prenotare alberghi ecc. l'ultima possibilità è la tenda, volevo chiedervi se mi devo rivolgere ai campeggi o ci son delle aree dedicate per l'evento??
|
io quasi quasi mi butto con il sacco a pelo....sabato sera dove trovo...:lol::lol::lol:
|
cerca nel forum ..................siamo in molti in tenda . premetto è anche per me il 1° garmisch ma penso che non ci siano problemi per la tenda , pare che ci sia una grossa area per noi proprio vicino al motoraduno.
VETERANI PARLATE |
Quote:
|
mi sa che saremo in tanti in tenda..................non vedo l'ora :cool:
per accolgliere tanta gente deve esserci una organizzazione tetesca...................spero |
Nessun problema ci sono (almeno l'anno scorso) duce cambi GIGANTESCHI dove piazzare gratuitamente la tendina.
|
un saluto da tuorguide,siete contenti del tour,Sara e Claudio ringraziano x la compagnia.
|
Garmish in tenda è senza dubbio la maniera migliore per goderselo...tutto ben organizzato, docce, pasti ecc.
Vai tranquillo |
Ma non c'è già stato quest'anno?
Sono un pò perso... |
No e' domenica prossima
|
La prossima???
Capperi... allora chi erano tutti quei motociclisti fighetti parcheggiati sabato notte scorso nel prato del campeggio proprio di fianco alla mia mukka nuova???? Uhm... forse sono andati li prima per tenere il posto... Furrrrrbii.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |