Ciao a tutti,
la prima domanda è per tutti i BMWdotati: ho preso una R1150R e contemporaneamente mi sono preso i parateste, leggo le istruzioni allegate che più o meno riportano il seguente testo: "se avete i parateste originali smontateli e utilizzate gli stessi fori per fissare i nuovi, se non avete i parateste montati è possibile che ci siano dei tappi di plastica da togliere per poter fissare i parateste......." ok.....ma io non ho assolutamente i buchi per avvitare i parateste PERCHE'!!!!!! Sulle istruzioni è ben scritto: "per tutti i modelli 4 valvole mono spark" e la mia è così, com'è che io non ho modo di mettere su i parateste? (vedi foto sotto) Se la soluzione è lampante e io non l'ho trovata potete offendere tranquillamente
Seconda domanda per i possessori di R1150R: volevo levare il cupolino e le sue relative staffe, ok mi prendo la classica chiave a elle esagonale n°6 ma....non c'è assolutamente lo spazio per poter arrivare a svitare il dado che tiene le staffe, qualcuno può dirmi come fare?
Grazie a tutti
Saluti
Albe