|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2007, 01:25
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano,Biassono
Messaggi: 647
|
Milano.....bella città di ....... !!!
Scusate lo sfogo ma rientro ora a casa dopo essere stato ad un concerto a Milano(teatro smeraldo).
Scassinato il bauletto della mia rt e rubato casco schuberth J1 con interfono midland e giacca Bmw Denim.Notare che la moto era parcheggiata davanti al teatro e che nella serata hanno scassinato parecchi bauletti della zona.
Fortunatamente ho trovato(e meno male che di persone per bene ne esistono ancora)un nostro collega con rt 1200 che stava parlando con una signora la quale mi ha prestato un secondo casco che aveva nello scooter.Se non sbaglio con guida senza casco c'è il sequestro del mezzo!!!!
Complimenti Milano!Meno male che ci vado raramente!!!!
Ora mi devo ricomprare tutto!!!
|
|
|
12-07-2007, 01:39
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
Messaggi: 539
|
ke caxo c'entra Milano. il pianeta è pieno zeppo di stronxi e si concentrano nelle metropoli. in provincia è raro xchè non c'è un ::::: da fare.
capitato anche a me ma mi incacchio con i soggetti non con una comunità intera. capisco la tua incaxxatura. Pace.
__________________
GELANDE-STRESS-ADV
|
|
|
12-07-2007, 07:29
|
#3
|
Guest
|
guarda che non e' solo a Milano che succedono queste cose, se puo' consolarti.
|
|
|
12-07-2007, 08:00
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2007
ubicazione: genova
Messaggi: 316
|
Anche qui a Genova abbiamo abbiamo famiglie intere di strnxi come quelli !!!!!!
__________________
gs 1150
[url]www.travelbikers.it[/url]
|
|
|
12-07-2007, 13:40
|
#5
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
guarda che non e' solo a Milano che succedono queste cose, se puo' consolarti.
|
non saprei spiegarvelo se me lo chiedeste, ma quassù in Salento ed in assenza di casistica simile applico la regola dei numeri, in 2-3 anni di frequentazione del nostro Motoclub quindi a contatto con una 80ina di soci, gli eventi di questo tipo sono stati pressochè nulli per fortuna, quindi o siamo fortunatissimi o siamo in una condizione di relatività tranquillità rispetto al problema di cui si tratta.
C'è una terza via, che la BMW incuta un timore reverenziale? che io sappia qui se ne rubano poche.
|
|
|
12-07-2007, 08:12
|
#6
|
Guest
|
Prova ad andare a Napoli...    ed all'uscita del teatro avresti trovato la tua amatissima RT canniballizzata e rivenduta a pezzi la sera stessa al mercato nero....
|
|
|
12-07-2007, 08:31
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
|
L'esistenza di tante realtà di merda nulla toglie al fatto che Milano è una città infame.
Come dire che un crimine è meno deprecabile solo perché diffuso...
Ovviamente solidarietà. E vergogna per la mia città.
__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
Ultima modifica di Fancho; 12-07-2007 a 08:38
|
|
|
12-07-2007, 08:42
|
#8
|
Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
|
é anche vero che se lasci il casco e la giacca nel bauletto te la cerchi. I teatri hanno il guardaroba.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
|
|
|
12-07-2007, 09:13
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2007
ubicazione: lecco
Messaggi: 284
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
é anche vero che se lasci il casco e la giacca nel bauletto te la cerchi. I teatri hanno il guardaroba.
|
io nel bauletto devo poterci lasciare ciò che voglio....stiamo parlando di Milano, mica di terzo mondo? almeno credo...
__________________
[B]GS 1150 ADV 2003 Panta Rei[/B]
[B]R45 1981 The black widow[/B]...prima o poi la rimetto in funzione
|
|
|
12-07-2007, 08:49
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
|
Ragazzi è duro dirlo ma questa non è Milano,questa è l'Italia.
A Londra,e dico Londra e non il paesino con 5000 abitanti,lasciano le biciclette fuori con un lucchettino che può rompere anche un bambino e nessuno gliele tocca.Ho lasciato la moto una settimana parcheggiata sotto l'appartamento dove alloggiavamo con il telo,non mi hanno toccato nulla.Il problema è che in Italia queste cose sono sempre esistite e adesso con tutti questi extracomunitari il fenomeno "scassi e furti" è notevolmente aumentato.Milano è per me una città splendida e mi dispiace che per questi bastardi debba farsi un cattivo nome
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
|
|
|
12-07-2007, 08:55
|
#11
|
Divino Utelma
Registrato dal: 03 Jun 2005
ubicazione: Brianza am See
Messaggi: 2.204
|
__________________
la Colonna Padana della Cantina
R1100RT - R1150RT -R1200ST -R65 - R1200RT - R1200GS - R1200R LC
|
|
|
12-07-2007, 09:03
|
#12
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 409
|
Non voglio entrare in discorsi da cantina, ma ti posso assicurare che non è certo per colpa di Milano e dei milanesi se adesso questo posto è diventato il ricettacolo della peggiore fuffa dell'umanità.
__________________
Ma BRAAAVOOOOO!!.....
|
|
|
12-07-2007, 09:34
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
|
Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
non è certo per colpa di Milano e dei milanesi se adesso questo posto è diventato il ricettacolo della peggiore fuffa dell'umanità. 
|
Io sono d'accordo con questa affermazione, ma per chi ci deve vivere è irrilevante il motivo per cui è diventata una città invivibile (secondo gli standard di un paese civile, chiaro che i paragoni col Costa Rica non li faccio nemmeno!)
Poi si può discutere di antropologia e sociologia in modo più o meno approfondito, ma il dato di fatto è UNO.
__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
|
|
|
12-07-2007, 13:41
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
|
Quote:
Certo caro che ci resto a Biassono e dintorni dove c'è anche piazza lega lombarda come dici tu.Il mio post intendeva dire che la provincia resta e resterà molto meglio della citta.
CARI MILANESI se vi siete offesi vivete pure nella vostra ciitta'.
me la sono cercata dite voi?ma la libertà di mettere nel bauletto un casco una volta dove è finita?
|
No hai ragione tutti a vivere in provincia.. scappiamo dalla città tentacolare   
Premetto che sono di Monza, anzi Vedano.. probabilmente abito a 500mt da casa tua eppure l'attacco a milano non lo digerisco.
Ovvio che quello che ti è successo è sbagliato, che a nessuno fa piacere sentirlo e che nessuno mai vorrebbe succedesse a noi e probabilmente in una città ideale potremmo anche lasciare le chiavi inserite mentre ci beviamo un aperitivo, ma fare finta di vivere ancora negli anni '50 per poi indignarsi difronte alla realtà non mi sembra costruttivo.
Sono daccordo con chi ti ha scritto che sei stato fortunato a ritrovare la moto che evidentemente a quel tale quella sera non interessava.. Quando lascio qualcosa incustodito oggigiorno so che mi assumo un rischio, scelgo la comodità e lo lascio cmq incustodito ma quando torno se è tutto a posto tiro un sospiro di sollievo e penso che mi è andato tutto bene.. significa che ho piena coscienza che ho rischiato qualcosa.. se me lo portano via posso urlare sbraitare contro la città ma nessuno mi toglierà da quell'angolo della testa quel piccolissimo pensiero che forse in una citta con 3 milioni di abitanti, dove stuprano anche una ragazza in pieno giorno in un parco pubblico un pò di incoscienza l'ho avuta anche io..
... per il resto il casco si ricompra e il bauletto si sistema.. niente di grave. Nessuno qua vuole dare del coglione a nessuno..
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
|
|
|
12-07-2007, 13:43
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
|
Ciao Ziobelu.........e tu si sei propio un bel monzese!!!!!!
e te lo dice un ex
quando riusciamo a fare dei km insieme?
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
|
|
|
12-07-2007, 13:49
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
|
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
|
|
|
12-07-2007, 13:51
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
|
Quote:
X ebigatti:
ma quali chilometri insieme,
lascialo stare che ha ancora
i punti di sutura al chiulo dopo il Grossglockner
|
Beh farsi 1400km con la sella di marmo non è simpaticissimo.. ma sono andato e tornato in silenzio.. strana critica da uno che non c'è nemmeno venuto per stare sul divano a vedersi il Dott. House con la fidanzata !!!
sta gente di roma proprio non la reggo più.... attilio comincio ad avere un vago sospetto di chi possa essere stato !!!
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
|
|
|
12-07-2007, 08:48
|
#18
|
Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.823
|
......................ci fosse solo a Milano questa situazione.
Concordo molto con Commodoro, se hai certi valori meglio spendere 5€ ma lasciarli custoditi.
Mi viene in mente alcune amiche che vengono a ballare con me che si portano in sala la borsetta e la lasciano sui divanetti e poi piangono quando gliela svuotano.
Non ricordo chi ha detto: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Cmq i coglioni girano lo stesso, mi dispiace per te.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
|
|
|
12-07-2007, 09:04
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.818
|
ma UNA volta.....solo UNA volta.... riusciremo a trovarne uno con le mani nel bauletto?
|
|
|
12-07-2007, 09:13
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
|
Luglio 2003.
Vado a cena a p.zza Navona (N.B. P.zza Navona non al Corviale o Tor Bellamonaca) a Roma.
Metto il giubbotto Jeans e il casco (ARAI CONDOR nuovo di pacca) dentro il bauletto GIVI dell'allora mio Giessino 650.
Secondo te ce li ho ritrovati?
Da Bolzano a Mazara del Vallo è meglio non lasciare nulla dentro al bauletto.
Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
|
|
|
12-07-2007, 10:37
|
#21
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Smart
ma UNA volta.....solo UNA volta.... riusciremo a trovarne uno con le mani nel bauletto?
|
Meglio di no,sarebbe il danno oltre la beffa.
|
|
|
12-07-2007, 09:09
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
W l'indulto e W il garantismo...
Ah: e W la città!
|
|
|
12-07-2007, 09:13
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
sono ragazzi...
w l'itaglia e il buonismo sempre e cmq
|
|
|
12-07-2007, 09:20
|
#24
|
Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
|
Purtroppo sono cose che capitano sempre più spesso.
Io non ci lascio nulla oltre l'antipioggia da 20 euro.
ps: visto che nel topcase non hai più nulla da metterci
non è che me lo venderesti? Ci sarebbe mio fratello interessato
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
12-07-2007, 09:31
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
|
Quote:
Originariamente inviata da Mumu
Purtroppo sono cose che capitano sempre più spesso.
Io non ci lascio nulla oltre l'antipioggia da 20 euro.
|
Fregata anche quella st'inverno alle 2 del pomeriggio in pieno centro (anche se a onor del vero sul 1200 non ho il bauletto chiuso ma una borsa touratech)...
Adesso, quando posso, non ci lascio manco più l'antipioggia...
Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.
|
|
|