Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 15:09   #1
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito TTR:rotto supporto

Il TTR è il First edition (ho visto che il 2nd edition ha un supporto diverso) si è spaccata la plastica che poi regge la linguetta di gomma che avvolge il dispositivo.

Sul sito TomTom non mi sembra di vedere parti di ricambio

Sapete aiutarmi?
Grasssie in anticipo

Pubblicità

Filo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 15:12   #2
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

io chiamerei l'assistenza TomTom e loro ti dicono se è disponibile il pezzo...sennò devi ricomprarti tutto il supporto o ancor meglio cogli la palla al balzo e compri quello della Wunderlich e risolvi !
cencio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 15:58   #3
Beemer2V
Mukkista doc

L'avatar di Beemer2V

ubicazione: Alto Monferravatto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cencio Visualizza il messaggio
io chiamerei l'assistenza TomTom e loro ti dicono se è disponibile il pezzo...sennò devi ricomprarti tutto il supporto o ancor meglio cogli la palla al balzo e compri quello della Wunderlich e risolvi !
se il TTR è ancora in garanzia, mandalo in assistenza, altrimenti ti conviene cercare il supporto su ebay.

da quel che ho capito lo stesso supporto della Touratech utilizza anche quello del Tomtom, ma con un aggancio più sicuro e soprattutto ha i silent block.

il supporto originale per il TTR1 non c'è più sul sito da tempo... io ne ho comprato uno recentemente su un'asta ebay, ma anche su ebay non sono frequentissimi come fino a qualche mese fa.

secondo me stanno tutti esaurendo le scorte, poi per il futuro chissà...
Vecchio 01-08-2007, 16:14   #4
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Eccolo là un altro... non sei il primo e non sarai l'ultimo purtroppo. Io ho risolto il problema comoprandomi il supporto della Touratech...solo che adesso il TTR non va proprio più...continua ad accendersi e spegnersi..un disastro, sembra che il problema possa venire dalla scheda!
Un lampeggio.
P.S.: il fatto che non funzioni non dipende dal supporto TT...
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 16:45   #5
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

grasssie... chiamato l'assistenza il pezzo non è in vendita lo spediscono gratis se invio loro il codice prodotto insieme alla garanzia ....

Ne approfitto x chiedere come cacchio si fa x scaricarsi le mappe europee aggratiss?? Sul sito TomTom quella europea costa 140E
Filo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2007, 11:34   #6
Piccoli Maurizio
Guest

predefinito

Ciao filo.
Io avevo il tuo stesso problema,non ti devi rivolgere alla tom tom, bensì al rivenditore che deve rispondere direttamente.
Appoggiati ad una unione consumatori e fatti spiegare bene come agire, tu insisti che è pericoloso; è successo a mè, che mi è volato via e per prenderlo al volo ho quasi provocato un incidente.
Ho minacciato il venditore di un'azione legale,dopo circa un mese mi è stato sostituito con la seconda serie, pagando ovviamente la differenza tra i duie.
Il nuovo è tuttta un'altra cosa.
maurizio
  Rispondi quotando
Rispondi