Provengo da uno scooter e da due Vespa ed ho deciso di prendermi una moto all'età di 40 anni.... devo essere impazzito
Dopo avere scartato il mega scooter yamaha Tmax, perchè oltre che brutto esteticamente come tutti i maxi scooter... lo trovo assurdo..., e dopo avere provato alcune moto (Triumph Bonneville, Yamaha MT-03, Monster 695) la mia scelta è andata senza ombra di dubbio alla F 650 GS
L'ho trovata maneggevole e con una posizione di guida comodissima, freni e sospensioni eccellenti (in confronto alla Vespa) ed esteticamente la trovo stupenda.. soprattutto di colore rosso!
Ho però alcuni dubbi: la difficoltà di manovra da fermo e la difficoltà di mettere la moto sul cavalletto centrale... (ho provato ma faccio una faticaccia ad alzarla sul cavalletto... forse perchè peso solo 63 kg o perchè mi manca ancora la tecnica..)
Usando la moto prevalentemente in città, voi cosa potete dirmi nell'suo cittadino di questa moto?
N.B: ho visto la nuova G650X e secondo me la "vecchia" F650 GS è tanto più bella