Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2007, 18:27   #1
Maurizio P.
Mukkista doc

L'avatar di Maurizio P.

ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
predefinito Non mi piacciono i necrologi ma...

...questa volta lo faccio.
Venerdì sera, sulla tangenziale est di Roma, orlata di terribili guard rail dal bordo superiore affilato ed alti circa un metro, una ragazza di 23 anni ha perso il controllo del suo scooter rimanendo decapitata.
Una fine orribile ed assurda per una vita così giovane.

Siamo una categoria vessata finanziariamente e completamente trascurata in termini di sicurezza.
E' estremamente facile pensare che quando una moto o uno scooter va a schiantarsi la colpa è sempre della troppa velocità o della spericolatezza di chi circola su due ruote, un bell'alibi per chi si occupa di sicurezza stradale.
Esistono aziende che producono barriere stradali che non affettano o mutilano in caso di impatto, ma costano soldi e questi governanti ingordi pensano solo ad aumentare le sanzioni per chi va oltre limite, è più facile e a costo zero.
Dobbiamo stare zitti e continuare a subire?
Non sono per nessuna coorporazione, club o partito, non ho mai preso tessere nè mi sono mai schierato per qualcuno ma non ce la faccio più ad essere considerato solo carne da macello o pollo da spennare.
Non so voi, ma io sento il bisogno di fare qualcosa di serio e non la solita lagnanza all'italiana.

GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!

Ultima modifica di Maurizio P.; 25-06-2007 a 18:29
Maurizio P. non è in linea