Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
C'è poco da scherzare con le gomme fuori legge come dici tu, se ti succede qualcosa e salta fuori che la gomma non è tra le omologate, sei nella c@cc@ fino al collo. Altro che essere fermati per strada....
scusate l'ingenuità....ma per quale motivo uno dovrebbe montare gomme non omologate per quella moto? proprio non ci arrivo....
se la tua moto può montare i 160/.. e tu vuoi mettere una gomma più larga perché pensi di avere maggiore tenuta...hai montato delle gomme non omologate
ad ogni gomma deve essere abbinato il giusto cerchio, altrimenti la tenuta non aumenta ma diminuisce. i
la formula pressione=forza/superficie regolamenta la questione...
i sto girando con ruote slick o come diavolo si scrive per aspettare le EXP x poi Farmi dare 148 neuri DI MULTA stamattina per 8 giorni di ritardo sulla revisione.
< 2 facchinbastar su due scuregge di guzziemmmerd > AHHHAHAHHAAHHHAAARRRRRGGGHHH