![]() |
pneumatici e polizia
quanti di voi fremati dalle froze dell'ordine con gomme un po fuori legge sono stati graziati ...e chi....no?
|
scusate gli errori di digitazione :)
|
........da ragazzini.............no
|
C'è poco da scherzare con le gomme fuori legge come dici tu, se ti succede qualcosa e salta fuori che la gomma non è tra le omologate, sei nella c@cc@ fino al collo. Altro che essere fermati per strada....
|
Tutte le volte che mi hanno fermato, la prima cosa verificata è stata la misura degli pneumatici....
Dpelago KTM 990 Adv. |
scusate l'ingenuità....ma per quale motivo uno dovrebbe montare gomme non omologate per quella moto? proprio non ci arrivo....
|
Qualche anno fa mi fermarono e controllarono la misura...ma il problema non era quello, era il consumo!!! Manco accorti per fortuna!!!
|
....a Me Una Volta Hanno Controllato Quanto La Gomma Era Calda... Con La Mano...... Bah...
|
a me 5 anni fa' strapparono una foto a 256 km/h!! Ho perso ogni diritto a contestare qualsiasi cosa!!!
p.s. ero in auto |
Quote:
|
vi ricordo che col 21 non si piega
|
a me mi hanno spedito al collaudo.
|
non che ci sia bisogno di precisare...ma ovviamente una gomma più larga non influisce una cippa di niente sulla tenuta di strada....
IMHO |
ad ogni gomma deve essere abbinato il giusto cerchio, altrimenti la tenuta non aumenta ma diminuisce. i
la formula pressione=forza/superficie regolamenta la questione... |
bisognerebbe anche includere la forma della sezione e l'attrito di rotolamento e la maggiore/minore resistenza dovuta alla maggiore minore sezione frontale.
Per intenderci, ci sono special custom o come le volete chiamare che hanno una gomma posteriore che sembra un trattore, credo sia dfficile piegare con quelle. |
mi sono espresso male...non mi riferivo alla misura ma allo spessore.
cioè se ve la siete cavata con battistrada un po consumato |
:pottytra: i sto girando con ruote slick o come diavolo si scrive per aspettare le EXP x poi Farmi dare 148 neuri DI MULTA stamattina per 8 giorni di ritardo sulla revisione.
< 2 facchinbastar su due scuregge di guzziemmmerd > AHHHAHAHHAAHHHAAARRRRRGGGHHH |
sei sicuro?
io sapevo che la revisionw va fatta entro il mese che scade. verifica la cosa perchè se ho rqagione....scattail ricorso |
:-o :-o :-o quindi se l'ultima l'ho fatta il 24 5 2005 il 1 6 2007 sono già fuori.....giusto?
|
se è come la penso io si.
conta il mese. mi informerò meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |