Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.....ebbene si...ho provato la KTM 990 ....di appena 2km....nuova nuova....con abs....sensazioni di prontezza del motore (..mi ricorda la mia DUCATI)....maneggevolezza...nel traffico...piacevole e divertente.....pero' a mio parere il GS è piu' comodo nella seduta...e il cupolino del GS ripara un po' di piu'...e sinceramente il sistema frenante del GS è migliore....di molto. Saro' un fottuto di BMW...ma sono e rimango GS!
Pubblicità
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
signori di qde....
ecco a voi un classico.
a me piacciono tutte e due pero' vorrei una cinquantina di cavalli in piu' per sfogare i miei istinti corsaioli!
Leggere bene:....ho scritto che la moto aveva Km.2...ma ora ne ha Km.143....quindi ho potuto "gustarla" per quello che ho potuto ...volendola...provare piu' tempo.....comporta l'acquisto!
Il 990 è una moto che soddisfa di più chi aspira "all'avventura" della vita (anche se non lo farà mai). Il GS è più comodo, più friendly, poco da fare. Quindi tengo il mio GS anche perchè l'aggressività del kappone è inutile se non dannosa. Lamps
"Ma sei scemo?"
Mi ha risposto candidamente che preferiva di gran lunga la comodità e la versatilità della Bmw... per tutti i giorni... per le gite con la moglie... per le ferie.
Però poi quando vuole fare i numeri esce il superduke o la 525.....
Quindi....
Ma dai, si sanno ste cose no?