![]() |
Ktm 990....
:arrow: .....ebbene si...ho provato la KTM 990:arrow: ....di appena 2km....nuova nuova....con abs....sensazioni di prontezza del motore (..mi ricorda la mia DUCATI)....maneggevolezza...nel traffico...piacevole e divertente.....pero' a mio parere il GS è piu' comodo nella seduta...e il cupolino del GS ripara un po' di piu'...e sinceramente il sistema frenante del GS è migliore....di molto.
:!: Saro' un fottuto di BMW...ma sono e rimango GS!:eek: |
......temevo di non vederti piu' a FR..:lol:
|
Quote:
....qualcuno domani dovrebbe offrire delle birre!!!!! |
num me pias
|
gran bella moto la kappona 990 ma per il mio gusto personale BMW rimane un gradino (pieno) piu in su
|
Mi sà che rimmarrò anch'io a farti compagnia fra i Gs...
|
maidiremai:lol: .....non dire mai!:lol:
|
secondo me potevi dire di tutto.... ma che il gs frena meglio del ktm per me non esiste.... poi de gustibus....
|
Quote:
P.s.: quando partite ??? a ke ora ? |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Frenano tutte e due bene... si possono bloccare le ruote facilmente... il problema è che una ha la ruota da 21/90 e pesa meno... l'altra ha ruota da 19/110 e pesa di più... ;)
|
e quindi?
p.s. nella frenata l' efficacia della stessa è data dal comparto sospensioni.... sul biliardo di casa se la giocano. sull' asfalto ondulato, rattoppato, o il tipico Italiano, ci sarà quel 25% di differenza......ma son cazzate che vuoi!:):):):) |
signori di qde....
ecco a voi un classico. a me piacciono tutte e due pero' vorrei una cinquantina di cavalli in piu' per sfogare i miei istinti corsaioli! |
Certo che un giudizio fatto dopo una prova di ben 2 km. è sicuramente da tenere in gran considerazione. Ma si sa il GS....:lol: :lol: :lol:
|
Leggere bene:....ho scritto che la moto aveva Km.2...ma ora ne ha Km.143....quindi ho potuto "gustarla" per quello che ho potuto:!: ...volendola...provare piu' tempo.....comporta l'acquisto!;)
|
Il 990 è una moto che soddisfa di più chi aspira "all'avventura" della vita (anche se non lo farà mai). Il GS è più comodo, più friendly, poco da fare. Quindi tengo il mio GS anche perchè l'aggressività del kappone è inutile se non dannosa. Lamps
|
AHAHHAAHAH l'aggressività della ADV danneggia gravemente la salute ..... dovrebbero scriverglielo sulla fiancatina -
|
Confermo le vostre impressioni
io preferisco il carotone solo nel fuoristrada è molto più maneggevole e alto da terra ma per il resto meglio il GS:D :D |
:happy1: :happy1: :happy1: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: Pero' FUMA!!!:lol: :lol: :lol:
http://img508.imageshack.us/img508/7474/ktm990ls4.jpg |
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
mah... il conce KTM di Savona si è appena comprato un GS nuovo (con asc e abs...) giallo e lo ha tourateccato di brutto....!!!!!! Alla mia domanda precisa e diretta: "Ma sei scemo?" Mi ha risposto candidamente che preferiva di gran lunga la comodità e la versatilità della Bmw... per tutti i giorni... per le gite con la moglie... per le ferie. Però poi quando vuole fare i numeri esce il superduke o la 525..... Quindi.... :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: Ma dai, si sanno ste cose no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |