Ho trovato un annuncio girando su moto.it per una R1100S Boxer Cup del 2004, il prezzo mi è sembrato veramente basso 3990 € e l'annuncio strano strano:
"Km 20.000, IO SONO DA LONDRA SONO STATO IN ITALIA PER LAVORO DUE ANNI E ADESSO SONO TORNATO HA LONDRA E NON LAVORO PIU IN ITALIA . LA MOTO E GIA INMATRICOLATA IN ITALIA E DIFICILE DI PORTARLA QUI E SPENDO TANTO PER INMATRICOLARLA E CMQ DEVO VENDERLA HO BISOGNIO DI SOLDI PER PRENDERE UNA CASA MACCHINA QUI HA LONDRA. SE SIETE INTERESATI MANDATEMI UN MESSGGIO."
Così ho deciso di chiedere maggiori info e la risposta mi è arrivata immediata:
"ciao,la moto e taglindata e del 2004 e sono unico propietario, mai incidentata!!!
io sono ha londra uk. e la moto si trova qui con me e si puo spedire in tutta europa con una ditta di transporto,pero devo avere garanzia che hai soldi pronti per acquisto e ci sei veramente interesato , devi fare versamento via western union su nome di un amico o altra persona di fiducia tua e mi fai vedere foglio scanerizato via email e tuo indirizzo dove devo spedire la macchina ,dopo che ho visto il pagamento parte la macchina verso te , quando e stata arivata te puoi fare la prova puoi andare ha mecanico e se ti piacera fai i documenti con il corriere(arivera con la procura per poter firmare il atto) e cambi pagamento da nome quello che hai messo su mio nome per poter prendere soldi se no ti piacera macchina torna qui e ritirerai soldi e perdi solo il comisione di coasi 100 euro.
fammi sapere al piu presto."
Che ne pensate? A me sa di fregatura.............

Saluti a tutti
Albe