Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2007, 17:13   #1
Alberto
Mukkista doc

L'avatar di Alberto

ubicazione: Firenze
predefinito Strano annuncio Moto.it

Ho trovato un annuncio girando su moto.it per una R1100S Boxer Cup del 2004, il prezzo mi è sembrato veramente basso 3990 € e l'annuncio strano strano:

"Km 20.000, IO SONO DA LONDRA SONO STATO IN ITALIA PER LAVORO DUE ANNI E ADESSO SONO TORNATO HA LONDRA E NON LAVORO PIU IN ITALIA . LA MOTO E GIA INMATRICOLATA IN ITALIA E DIFICILE DI PORTARLA QUI E SPENDO TANTO PER INMATRICOLARLA E CMQ DEVO VENDERLA HO BISOGNIO DI SOLDI PER PRENDERE UNA CASA MACCHINA QUI HA LONDRA. SE SIETE INTERESATI MANDATEMI UN MESSGGIO."

Così ho deciso di chiedere maggiori info e la risposta mi è arrivata immediata:

"ciao,la moto e taglindata e del 2004 e sono unico propietario, mai incidentata!!!
io sono ha londra uk. e la moto si trova qui con me e si puo spedire in tutta europa con una ditta di transporto,pero devo avere garanzia che hai soldi pronti per acquisto e ci sei veramente interesato , devi fare versamento via western union su nome di un amico o altra persona di fiducia tua e mi fai vedere foglio scanerizato via email e tuo indirizzo dove devo spedire la macchina ,dopo che ho visto il pagamento parte la macchina verso te , quando e stata arivata te puoi fare la prova puoi andare ha mecanico e se ti piacera fai i documenti con il corriere(arivera con la procura per poter firmare il atto) e cambi pagamento da nome quello che hai messo su mio nome per poter prendere soldi se no ti piacera macchina torna qui e ritirerai soldi e perdi solo il comisione di coasi 100 euro.
fammi sapere al piu presto."

Che ne pensate? A me sa di fregatura.............
Saluti a tutti
Albe