![]() |
Strano annuncio Moto.it
Ho trovato un annuncio girando su moto.it per una R1100S Boxer Cup del 2004, il prezzo mi è sembrato veramente basso 3990 € e l'annuncio strano strano:
"Km 20.000, IO SONO DA LONDRA SONO STATO IN ITALIA PER LAVORO DUE ANNI E ADESSO SONO TORNATO HA LONDRA E NON LAVORO PIU IN ITALIA . LA MOTO E GIA INMATRICOLATA IN ITALIA E DIFICILE DI PORTARLA QUI E SPENDO TANTO PER INMATRICOLARLA E CMQ DEVO VENDERLA HO BISOGNIO DI SOLDI PER PRENDERE UNA CASA MACCHINA QUI HA LONDRA. SE SIETE INTERESATI MANDATEMI UN MESSGGIO." Così ho deciso di chiedere maggiori info e la risposta mi è arrivata immediata: "ciao,la moto e taglindata e del 2004 e sono unico propietario, mai incidentata!!! io sono ha londra uk. e la moto si trova qui con me e si puo spedire in tutta europa con una ditta di transporto,pero devo avere garanzia che hai soldi pronti per acquisto e ci sei veramente interesato , devi fare versamento via western union su nome di un amico o altra persona di fiducia tua e mi fai vedere foglio scanerizato via email e tuo indirizzo dove devo spedire la macchina ,dopo che ho visto il pagamento parte la macchina verso te , quando e stata arivata te puoi fare la prova puoi andare ha mecanico e se ti piacera fai i documenti con il corriere(arivera con la procura per poter firmare il atto) e cambi pagamento da nome quello che hai messo su mio nome per poter prendere soldi se no ti piacera macchina torna qui e ritirerai soldi e perdi solo il comisione di coasi 100 euro. fammi sapere al piu presto." Che ne pensate? A me sa di fregatura.............:rolleyes: Saluti a tutti Albe |
fregatura col botto.;)
|
Secondo me niente fregatura. Tu mandare tranchillo soldi lui. Dopo poco moto arrivare. Ma no aspettare altrimenti altro compra.
|
haug :lol: grande capo indiano :!:
|
Anke secondo meh tuto regolare.
Tu paga soldi che poi noi manda macchina. Tu trancuillo, eh. |
puzza lontano un miglio.... lascia perdere
|
Quello dell'altra volta la moto ce l'aveva a Madrid...:lol:
lassa perde... |
ha messo almeno una ventina di annunci per vari tipi di moto... è una truffa sicuramente
|
Altro che fregatura questa è truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me è capitato cercando di vendere una guzzi 350 sempre su moto.it, mi hanno mandato un assegno internazionale comprensivo delle spese dic spedizione in inghilterra, dopo qualche giorno dopo che l'avevo portato in banca mi dice che devo versare la differenza 3000€ tramite western union ad un tizio in nigeria!!!!!!!!!!!! Sta ancora aspettando e nel frattempo ho fatto una denuncia tramite la guardia di finanza perchè l'assegno nel frattempo è tornato indietro con pagamento bloccato. Diffidate sempre quando chiedono pagamenti con western union, ciao raga |
e quello che fa rabbia e qualcuno sicuramente ci capiterà. (tipo i maghi che danno i numeri del lotto che diventano milionari) si ritroverà senza soldi e senza moto. mah...
|
Si e poi ti dirà: MA COME....MI HAI DATO I SOLDI...E ADESSO VUOI PURE LA MOTOCICOLETTA!!!!
|
lascia perdere...........
|
Quote:
|
non è un dubbio è una certezza.
l'annuncio con versamento WU è già "vecchio" su E-bay. mi sembra che se ne parlò anche su QdE ps Hei voi! cari abbonati a "PIANETA BICILINDRICO" occhio a dare risposte "lasCive...." che poi ....... |
... ci avevano provato pure con me .. e il mio CBR ... :confused:
|
chissà come mai in queste truffe c'è sempre l'Inghilterra di mezzo?
|
io ho fatto due annunci su moto.it e tutte e due le volte si sono fatti vivi, di solito ci gioco un po via email.
X tano: Mi dispiace come si dice dalle mie parti per augurare sciagure a chi ti ha fregato dei soldi tutti a midicinala |
sti zozzoni infami come ce provano èèèèè
|
Be, non sto cercando una moto, però ogni tanto mi guardo in giro e sinceramente non credevo che fosse risaputo che ci fossero annunci così palesemente "vienichetelomettoinquelposto"
Bene che la maggior parte di noi lo sappia....ma il resto del mondo? Moto.it non può far nulla contro annunci del genere? |
presentiamogli Moreno Morello ! :lol:
|
Lascia perdere...come diceva Robert De Niro in non so quale film: "il minimo dubbio è già una certezza"..quello è un sòla.
ciao |
Senza Parole
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1197231 |
miiiiiiiiii....ancora esistono ste sole micidiali !?!?!..spero non ci caschi piu' nessuno...altrimenti..beh..vuol dire che se lo merita.
|
secondo me c'entra Zio Pepe... :lol:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |