Scendi dalla moto la metti sul laterale con marcia inserita per sicurezza , te ne vai a comprare le sigarette o nel mio caso i sigarozzi torni te ne accendi uno e talvolta prima di salire in sella ti viene voglia di sentire girare la motozappa ossia il motore da fermo dimenticandoti che la marcia è inserita.
Ora su di un vecchi kappa di 20 anni fa la cosa è impossibile, se la marcia è inserita nun s'accende manco per scherzo......
Per la r1150rt del 2001 i grandi tecnici bmw hanno ben pensato di far spaccare le ossa a chi avrebbe compiuto tale operazione.....
Schiacci da fighetto lo starter per sentirlo rombare e....gnnnnn......azzzzzzzzzzz.
Bastarda va avanti quel tanto da far togliere il laterale e piombarmi sulla gamba......azz....sul mio ginocchietto operato di fresco....ddddooooooolore ...la lascio appoggiare a terra......arriva gente per aiutarmi ma non serve......con perizia da terra giro il manubrio con la ruota all'insù e la circonferenza a terra la solleva quel tanto che mi basta per raddrizzarla e va@@@@@@@a.... allaTopolona .....anche tu hai il tuo lato bastardo!!!!