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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2007, 19:53
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 170
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Amletico dubbio R1100S
Dopo un po' di ricerche ho trovato la moto dei miei sogni: R1100S nera.
Il problema è che sono... due!
Nella fattispecie una è del 99, 17000 kilometri perfetta, ruote con ancora i pelucchi sui lati (cambiate primavera 2006) e proprietario assolutamente pignolo.
Cerchione post da 5.
Il tizio in questione chiede 5500 euro.
L'altra è del 2000, 27000 kilometri (anche questa cerchione da 5), due proprietari e com'è non so dirvelo perchè non l'ho ancora vista ma, a detta del proprietario, altrettanto immacolata. Il tizio ne chiede 5000 trattabili.
Adesso le cose che chiedo sono tre:
- A parità di condizioni quale prendereste? (borsoni laterali ecc. sono nella dote di entrambe)
- Sto facendo una cazzata grossa come una casa e dovrei prendere qualcosa di più costoso ma più recente?
Grazie a tutti per l'aiuto.
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05-04-2007, 20:00
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.109
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nessuna cazzata: la S 1100 è ancora forse la più versatile delle BMW!!
Il 1200 ha un motore FANTASTICO ma è troppo esasperata nella sportività rispetto al 1100!
Beh...a parità prendi ovviamente quella che ha meno km!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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05-04-2007, 20:03
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#3
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
nessuna cazzata: la S 1100 è ancora forse la più versatile delle BMW!!
Il 1200 ha un motore FANTASTICO ma è troppo esasperata nella sportività rispetto al 1100!
Beh...a parità prendi ovviamente quella che ha meno km!!
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grande verità e ottimo consiglio!!!!
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05-04-2007, 20:10
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#4
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Sputerista docg
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.516
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trattiamo, trattiamo i prezzi!
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ex r 1100 rs...
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05-04-2007, 20:25
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: Roma Sud
Messaggi: 21
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meno KM. Se una delle due ha l'abs, meglio con l'abs.
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SD
R1100S
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05-04-2007, 20:53
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#6
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Guest
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Io farei un offerta di 5000 a quella del 99(ke ha meno km)...e magari se non lhai già fatto,mi accerterei che sia euro1(come dovrebbe essere quasi sicuramente quella del 2000)...
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05-04-2007, 21:44
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 1.491
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Ottima scelta!
Solo 1 consiglio: quando vai a vederle dai un'occhiata se i tagliandi li hanno fatti in BMW o dalla "Polleria Osvaldo"....
Belle fuori sono tutte belle, ma e' meglio anche stare tranquilli.
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Il Notaio
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06-04-2007, 01:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.631
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Aggiungo ai tagliandi prova per verifica freni, si ovalizzano senza grossi sforzi sulle serie 2000-2004; a parità di € anche io ti consiglio quella con meno km, ma se i 27 fossero tutti tagliandati BMW ne avresti almeno altri 70000 senza problemi di sorta davanti........
Io un anno fa ho pagato una 2003 8000!!!!!!!!!!!! ma aveva 5000km da concessionario e garantita stilnuovo, ritirata con borse laterali, borsa da serbatoio, paracilindri montati per me; compreso il passaggio.
Non posso che dirti bene dopo un anno e 10000km percorsi....
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"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
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06-04-2007, 07:52
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#9
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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10.000 km di differenza non mi sembrano un abisso; io sceglierei quella che (dopo averle viste ed esaminate ben bene) ti fa "più sangue".
Per mio personale pallino eviterei l'ABS, ma è una mia fisima. Non mi piacciono le complicazioni inutili, in specialmodo sui freni (parlo io, che ho comprato un transatlantico con il Dual-CBS e un km di tubi dei freni in corpo  )
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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06-04-2007, 13:05
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Anch'io eviterei l'ABS per la filosofia del "meno c'e', meno si rompe". Prenderei quella con un solo proprietario (trattamento costante e cura), ma tirando molto sul prezzo perche' se poi la vuoi rivendere sono guai. Per il resto e' versatile e dà grandi soddisfazini, sia nella guida sportiva che nel turismo. Auguri!
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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06-04-2007, 14:57
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#11
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Guest
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Concordo anch'io con Dr.Ergal (che saluto dato che è da molto che non ci sentiamo), l'abs sta bene sulle auto, a me della moto piace avere tutto sotto controllo.....Lamps
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06-04-2007, 20:06
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: ZENA
Messaggi: 343
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R1200GS TB
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06-04-2007, 22:37
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2003
ubicazione: Borso del Grappa
Messaggi: 266
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senti maaaa,...
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http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=115772
solo per fare un po' di pubblicità !!!!
ps....l'ABS è disinseribile, basta saper il trucchetto!!!!
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MUKKA FORUM www.skep.it
EliKaEtiliKa President
R1200GS (GiEsUan) Beta Rev3 (bettino)
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