Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2007, 23:17   #1
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito nuova modalità velox in città?! (ex Varesine Milano)

Sarò io che non l'ho mai visto fare prima, ma stasera (fortunatamente a bordo di Scarabeino scoreggiante 50ino) son passato nel viale fronte ex Varesine Milano.....a metà del lungo rettilineo (saranno 300 metri circa) passo sopra un filo che attraversa la carreggiata, okkiata fugace al lato e vedo strano baracchino a terra. Mi son detto boh sarà una scatola di cartone , ed invece nascosti all'angolo successivo pattuglia vigili che stavano giusto facendo ammende a moto e macchine .
Torno indietro e vedo dalla carreggiata opposta di marcia una macchina bianca con davanti appunto uno scatolotto movibile preposto a misurare la velocità del transito.....ed ecco spiegata poi la successiva pattuglia nascosta.
forse è la prima volta che mi son sentito sollevato di non aver preso la mukka per andar a cena fuori !
cencio non è in linea