Sabato notte e' morto un'altro ragazzo di ritorno dalla serata passata in disco, questa volta in autostrada il conducente ha urtato il new-jersey e il giovane che era seduto dietro e stava dormendo e' volato fuori dall'auto e ha perso la vita..
Sono passato solo 15 giorni da quando hanno perso la vita 4 ragazzi a bordo di quella potente BMW ricordate? Quanti commenti e giudizi solo x il fatto che il numero delle vittime era eclatante.
Qui' i nostri ragazzi continuano a morire e i numeri in un anno sono quasi come quelli delle auto bomba in Irak, ma per parlare di questa emergenza ci deve essere la strage e allora si' che si aprono i dibattiti e parlano i ministri, giro di vite ecc.....NON SERVE A NIENTE!!!!! SOLO SE CI SONO I CONTROLLI SI PUO' LIMITARE QUESTO ELENCO INFINITO DI MORTI!!!!
Non mi interessa sapere che ho ragione, vorrei fare qualcosa.
Dato che questa e' una grande comunita' e per di piu' gente che sa cos'e' il pericolo nelle strade, perche' non facciamo una richiesta firmata con la quale chiediamo che si facciano CONTROLLI MIRATI CON PATTUGLIE SULLE STRADE e magari a fare servizi meno importanti ci mandassero gli ausiliari ciosi' che il personale specializzato lo possono usare per questo scopo.
FORZA RAGAZZI METTIAMOCI IN MOTO E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA OPINIONE A CHI DOVREBBE TUTELARE LA VITA DEI NOSTRI FIGLI !