Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-01-2007, 16:43   #1
OrsoPedro
Pivello Mukkista

L'avatar di OrsoPedro

ubicazione: Firenze
Post Comprato Shoei Multitec

Salve!
Stamani ho fatto il mio primo giretto (200 km circa tra strade di montagna e autostrada) con il mio nuovo Shoei Multitec. Alcune impressioni:
- la visiera fumè (con l'antifog) è uno spettacolo! Molto meglio della visierina parasole che avevo sul N101 - si riesce ad andare in giro al sole anche senza occhiali da sole senza abbagliarsi
- l'areazione è ottima e le prese d'aria funzionano per davvero
- la predisposizione per l'interfono è una figata!

... ma...
- il sottogola con gli anelli è una rottura immane
- ho l'impressione che ci sia un po' troppo spazio tra la zona superiore della visierina ed il corpo del casco: l'aria non entra grazie alla guarnizione di tenuta (ottima anche questa) ma mi sa che si generi del rumore da turbolenza che poteva essere facilmente evitato secondo me

Insomma, bello, ma per quella cifra almeno il sottogola "a scatto" potevano mettercelo... Mah!
Lamps!