Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il primo ha rotto un corteco e ha perso l'olio del cardano.
Viaggiando senz'olio, si scalda tutto e cominci a fare un baccano boia: probabilmente non si è fermato.
La temperatura altissima ha incendiato l'olio sparso... Ma magari è recuperabile.
Il secondo ha spaccato secco...
Però... Lo vedete il cerchio completamente spigolato nella parte superiore? Sembra aver cozzato contro un gradino ...
io prima mi incazzo come un animale ferito e poi me ne vado via inXXXXto...prendendomela con me stesso per l'accaduto...Fatti cento e dico cento, metri mi si spacca il cardano esattamente come nella seconda foto TRACKKKKK....... si era dimenticato di cambiarmi il corteco che perdeva olio!!!! nooooooooooooooo
Torno indietro tra l'incazzato ed il disperato (a piedi ovviamente) e lui, serafico, dice...con 666 Euro come potevi pretendere che ti cambiassi anche il corteco, avresti dovuto specificarlo....
.....UN INCUBO TERRIBILE...quando mi sono svegliato ho raccontato l'accaduto a mia moglie e lei, con aria compassionevole da persona matura che parla con un bimbo: quando vai in ufficio, vedi di lavorare invece di leggere il forum dei tuoi amichetti....