![]() |
spero non sia successo ad uno di voi GIESSISTI
|
azz si e' fusa :shock:
|
sono 2 moto diverse!
|
guarda quanta linfa ha perso la seconda... :rolleyes:
|
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
forse gli amici di bmw devono rivedere qualche cosa nel progetto... |
La prima era già stata postata, ma la seconda :rolleyes:
Chissà se la data (21/01/2007) è giusta :confused: |
....cosa puo' essere accaduto ?
Quale causa? |
:rolleyes: che spettacolo :rolleyes:
|
Il primo ha rotto un corteco e ha perso l'olio del cardano.
Viaggiando senz'olio, si scalda tutto e cominci a fare un baccano boia: probabilmente non si è fermato. La temperatura altissima ha incendiato l'olio sparso... Ma magari è recuperabile. Il secondo ha spaccato secco... :-o Però... Lo vedete il cerchio completamente spigolato nella parte superiore? Sembra aver cozzato contro un gradino ... |
il secondo è stato tamponato .......
|
Quote:
la prima gusto meccanico, surriscaldamento, fusione |
Quote:
|
ANCORA STA FOTO;CHE PALLE:mad:
|
Quote:
|
ha anche la targa storta.... propendo anche io per il tamponamento....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ANCORA STA FOTO;CHE PALLE :lol:
|
ABORRO ste foto, i moderatori dovrebbero censurarle, poi me le sogno di notte e devo correre in garage a vedere se la ragazza sta bene
|
|
Vi racconto cosa ho sognato questa notte:cool: :cool:
ritiro della moto per un tagliando: il mecca mi presenta un conto di 666,66 EURO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io prima mi incazzo come un animale ferito e poi me ne vado via inXXXXto...prendendomela con me stesso per l'accaduto...Fatti cento e dico cento, metri mi si spacca il cardano esattamente come nella seconda foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: TRACKKKKK....... si era dimenticato di cambiarmi il corteco che perdeva olio!!!!:mad: :mad: :mad: nooooooooooooooo Torno indietro tra l'incazzato ed il disperato (a piedi ovviamente) e lui, serafico, dice...con 666 Euro come potevi pretendere che ti cambiassi anche il corteco, avresti dovuto specificarlo.... .....UN INCUBO TERRIBILE...quando mi sono svegliato ho raccontato l'accaduto a mia moglie e lei, con aria compassionevole da persona matura che parla con un bimbo: quando vai in ufficio, vedi di lavorare invece di leggere il forum dei tuoi amichetti....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Fede dai guarda sulla smorfia che ci giochiamo un bel terno...:D
|
buona idea:D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |