Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dato che con la chiusura delle scuole dal 10 giugno sarò libero,avrei intenzione di girare un pò per la Sicilia, in linea di massima so quando parto ma non so quando ritorno.
Volevo chedervi, visto che come abbigliamento tecnico ho soltanto una giacca in pelle Dainese, cosa dovrei comprare?Cordura , pantaloni, stivali caschi con interfono ecc.
Sono graditissimi consigli ed esperienze personali!!
Grazie
GIGI
ti consiglio per la moto una tuta in cordura leggera e traspirante come la airflow e una impermeabile antivento da mettere eventualmente sopra nel caso remoto che...
per il tuo abbigliamento personale portati qualcosa di primaverile...e naturalmente costume, pinne e maschera!!!
per l'abbigliamento ti consiglio questi
cordura buona e tante prese d'aria
prezzo complessivo sui 160 euro
solo le protezioni sono un po' fiacche, però se nonti accontenti potresti cambiarle con poca spesa
...
cordura buona e tante prese d'aria
prezzo complessivo sui 160 euro
solo le protezioni sono un po' fiacche, però se nonti accontenti potresti cambiarle con poca spesa
è davvero bello come completo...ma il prezzo complessivo non è di 160,00 euro ma 160,00 sterline...cioè circa 250,00 euro almeno così mi sembra
non diciamo castronerie
il prezzo sul listino tedesco è di 100 euro la giacca e 80 i pantaloni
(dimenticavo prima di scrivere che c'è anche una colorazione diversa, con l'azzurro al posto del beige)
totale 180 euro
per chi comprasse da Rene del negozio HG di Heilbronn c'è uno sconto 10% per convenzione QDE
per Luigi:
se ti trovassi qualche volta dalle mie parti potresti provare il mio
l'anno scorso con altri amici fazeristi siamo ndati in sicilia dal 27 maggio x dieci giorni...
avevo il completo in goretex della dainese e sono andato bene.....
verso san vito lo capo abbiamo preso un pò di pioggia ma il goretex ha funzionato bene.... rispetto al completo in pelle risparmi lo spazio della tuta antipioggia.....