![]() |
Cosa comprare?
Dato che con la chiusura delle scuole dal 10 giugno sarò libero,avrei intenzione di girare un pò per la Sicilia, in linea di massima so quando parto ma non so quando ritorno.
Volevo chedervi, visto che come abbigliamento tecnico ho soltanto una giacca in pelle Dainese, cosa dovrei comprare?Cordura , pantaloni, stivali caschi con interfono ecc. Sono graditissimi consigli ed esperienze personali!! Grazie GIGI |
Guarda, a giugno qui fanno anche 30 gradi...:blob6:
ti consiglio per la moto una tuta in cordura leggera e traspirante come la airflow e una impermeabile antivento da mettere eventualmente sopra nel caso remoto che...:toothy2: per il tuo abbigliamento personale portati qualcosa di primaverile...e naturalmente costume, pinne e maschera!!!:D :wave: |
Grazie Mad.Ma in generale cosa potrebbe servirmi?
|
visto che a giugno fa già caldo
per l'abbigliamento ti consiglio questi http://server01.hein-gericke-store.c...81209_zoom.jpg http://server01.hein-gericke-store.c...81219_zoom.jpg cordura buona e tante prese d'aria prezzo complessivo sui 160 euro solo le protezioni sono un po' fiacche, però se nonti accontenti potresti cambiarle con poca spesa |
Quote:
bel completo!:-p che marca? |
Hein Gericke
|
Quote:
|
X el conguero:Dove posso trovarle e magari provarle?
|
Ultime dalla sicilia: 20 min fa in autostrada sembrava essere estate (pazzesco)!!!
|
Quote:
il prezzo sul listino tedesco è di 100 euro la giacca e 80 i pantaloni (dimenticavo prima di scrivere che c'è anche una colorazione diversa, con l'azzurro al posto del beige) totale 180 euro per chi comprasse da Rene del negozio HG di Heilbronn c'è uno sconto 10% per convenzione QDE per Luigi: se ti trovassi qualche volta dalle mie parti potresti provare il mio |
Grazie ma credo di essere un pò più grosso di te!!!!
|
di spalle sono una 50 di vita 48
ho la giacca L ed i pantaloni M cmq sul sito www.hein-gericke.de c'è la tabella con le misure |
Grassie mille!!!
|
Quote:
grassie p.s. il link che hai postato per la foto riporta in prezzi in sterline ;) |
l'anno scorso con altri amici fazeristi siamo ndati in sicilia dal 27 maggio x dieci giorni...
avevo il completo in goretex della dainese e sono andato bene..... verso san vito lo capo abbiamo preso un pò di pioggia ma il goretex ha funzionato bene.... rispetto al completo in pelle risparmi lo spazio della tuta antipioggia..... |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |