|
22-12-2006, 09:09
|
|
Guest
|
ho scelto...MAGELLAN
esattamente eXplorer XL Europa...in pratica come il 60csx , però con schermo da 3.5" e costo decisamente inferiore...
http://www.magellangps.com/products/...5&PRODID=1248#
i supporti li fa touratech....una scheda sd da 1G (che già ho) e via...
|
|
|
22-12-2006, 09:27
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
magellan fa ottimi gps...
il problema sarà quando dovrai rivenderlo.
|
22-12-2006, 10:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chieri (To)
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
magellan fa ottimi gps...
il problema sarà quando dovrai rivenderlo. 
|
io la vedo in maniera differente e mi spiego :
quando acquisto un prodotto, di qualsiasi tipo, guardo prima l'utilizzo ed il rapporto qualità prezzo e non mi preoccupo della rivendibilità, credo che anche un oggetto, in teoria più rivendibile, è sempre un problema "piazzarlo" sul mercato dell'usato ad un prezzo conveniente.
|
22-12-2006, 10:25
|
|
|
beh nel mercato GPS dove l'obsolescenza è spaventosa... è un fattore molto determinante.... mio parere.
a meno che il magellan non costi la metà del garmin.
io i garmin anche vecchi di vari anni li ho sempre rivenduti bene... anzi spesso ho comprato usati e rivenduti rimettendoci pochissimo.
posso capire il tuo discorso se si parlasse di pagare garmin per una roba che vale poco... ma avere garmin a parte la rivendibilità dà vantaggi di compatibilità maggiori di qualsiasi altra marca... dato che ha il monopolio.
|
22-12-2006, 10:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Damo
|
infatti Barba...io non mi preoccupo di chi lo prende dopo di me....il prodotto deve soddisfare me...non chi me lo ricompra
Ultima modifica di Icio71; 22-12-2006 a 10:30
|
|
|
22-12-2006, 10:29
|
|
|
|
22-12-2006, 10:31
|
|
Guest
|
Quote:
|
la metà no...ma tigarantisco che l'ho trovato a molto,molto meno...e il rapporto qualità prezzo non è inferiore..anzi..mi sa che col prezzo forse il rapporto è superiore..guarda quanto lo vende Touratech...beh l'ho trovato a molto meno...per dirti io al loro prezzo lo porto a casa con il cd Direct Route + staffa Touratech..
|
|
|
22-12-2006, 10:53
|
|
|
|
22-12-2006, 12:05
|
|
Guest
|
Quote:
|
capito...grazie delle info
|
|
|
22-12-2006, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
durante i viaggi... gli altri avevano tutti garmin.... e quando si è trattato di scaricare tracce tra gps...
|
hai ragione al 100% ma qui già parli di un uso avanzato, e di una certa malizia nell'uso di questi splendidi aggeggi, se serve per portarti da A a B e dirti quanto manca a destinazione va bene qualsiasi apperecchio. Dipende sempre da cosa serve, evidentemente se ha preferito acquistare magellan le motivazioni saranno più che valide
|
|
22-12-2006, 21:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tortona
|
|
23-12-2006, 06:24
|
|
Guest
|
lo sto seriamente valutando!!!aspetto conferma da un venditore!!
|
|
|
27-12-2006, 16:19
|
|
Guest
|
ultima cosa...è perfettamente compatibile con ttQV...visto su catalogo Touratech 2006..
|
|
|
05-01-2007, 00:39
|
|
Mukkista
ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
|
Attenzione attenzione!!!! Mio cugino ha acquistato un magellan lo scorso anno, da circa 2 mesi ha smesso di funzionare e stiamo letteralmente impazzendo per la garanzia, ci sbattono tipo palla da ping pong... non esiste modo di avere la possibilità di inviarlo o spedirlo a nessuno....almeno garmin c'è!
|
|
|
05-01-2007, 06:41
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Ferdinando
Attenzione attenzione!!!! Mio cugino ha acquistato un magellan lo scorso anno, da circa 2 mesi ha smesso di funzionare e stiamo letteralmente impazzendo per la garanzia, ci sbattono tipo palla da ping pong... non esiste modo di avere la possibilità di inviarlo o spedirlo a nessuno....almeno garmin c'è!
|
Grazie Ferdinando...comunque alla fine ho ceduto anche io....nonostante ritengo ancora che sia uno dei prodotti migliori, ho preso un nuovo Garmin 76CSX..la scelta è dovuta al fatto che come funzionalità gps (tracce, inserimeto poi, bussola elettr. ecc) Magellan è ottimo, ma ha carenze a livello stradale per creazione rotte autorouting e impossibilità di rotte complesse e selezione strade...
|
|
|
05-01-2007, 19:29
|
|
Mukkista doc
|
|
|
06-01-2007, 06:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
|
grazie mille...per ora mi pare ottimo...ricezione INCREDIBILE.. in casa, coricato sul letto arriva ad agganciare 6 sat...con l'altro gps appena 2 se sto vicino alla finestra...stesso discorso nel box sotto casa...ora devo solo prendere le staffe di fissaggio alla moto..
|
|
|
06-01-2007, 12:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Icio71
grazie mille...per ora mi pare ottimo...ricezione INCREDIBILE.. in casa, coricato sul letto arriva ad agganciare 6 sat...con l'altro gps appena 2 se sto vicino alla finestra...stesso discorso nel box sotto casa...ora devo solo prendere le staffe di fissaggio alla moto..
|
Usalo e basta nel senso.... non rilegarlo a fare il percorso da casa al bar per favore
|
|