![]() |
ho scelto...MAGELLAN
esattamente eXplorer XL Europa...in pratica come il 60csx , però con schermo da 3.5" e costo decisamente inferiore...
http://www.magellangps.com/products/...5&PRODID=1248# i supporti li fa touratech....una scheda sd da 1G (che già ho) e via... |
magellan fa ottimi gps...
il problema sarà quando dovrai rivenderlo.:) |
Quote:
io la vedo in maniera differente e mi spiego : quando acquisto un prodotto, di qualsiasi tipo, guardo prima l'utilizzo ed il rapporto qualità prezzo e non mi preoccupo della rivendibilità, credo che anche un oggetto, in teoria più rivendibile, è sempre un problema "piazzarlo" sul mercato dell'usato ad un prezzo conveniente. :D :D :D :D :D :D |
beh nel mercato GPS dove l'obsolescenza è spaventosa... è un fattore molto determinante.... mio parere.
a meno che il magellan non costi la metà del garmin.;) io i garmin anche vecchi di vari anni li ho sempre rivenduti bene... anzi spesso ho comprato usati e rivenduti rimettendoci pochissimo. posso capire il tuo discorso se si parlasse di pagare garmin per una roba che vale poco... ma avere garmin a parte la rivendibilità dà vantaggi di compatibilità maggiori di qualsiasi altra marca... dato che ha il monopolio. |
Quote:
|
quello di sicuro.;)
quando ho comprato il 60CSX ho guardato prima di tutto alla mia soddisfazione.:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
infatti non ho contestato le prestazioni...;)
dico solo che amici che avevano il magellan poi a parte la rivendibilità... durante i viaggi... gli altri avevano tutti garmin.... e quando si è trattato di scaricare tracce tra gps... o da TT QUOVADIS hanno dovuto caricarseli a mano...:mad: :mad: :mad: se si paga molto meno si accetta questo svantaggio.:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ultima cosa...è perfettamente compatibile con ttQV...visto su catalogo Touratech 2006..;)
|
Attenzione attenzione!!!! Mio cugino ha acquistato un magellan lo scorso anno, da circa 2 mesi ha smesso di funzionare e stiamo letteralmente impazzendo per la garanzia, ci sbattono tipo palla da ping pong... non esiste modo di avere la possibilità di inviarlo o spedirlo a nessuno....almeno garmin c'è!
|
Quote:
|
Bravo Icio hai speso bene i tuoi neuri :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |