E' con non poca emozione che mi accingo a scrivere queste righe (però, che incipit aulico!

)
Ho da poco accettato una interessantissima proposta di lavoro che mi porterà lontano dalla mia amatissima Roma: dal prossimo anno infatti trasferirò armi, moto e bagagli in quel di Treviso! (glom! ogni volta che ci penso, me vie' er magone

).
Professionalmente potrebbe rappresentare l'occasione della mia vita e ho intenzione di investirci tutto il mio impegno. Piccola consolazione: il primo progetto che dovrò gestire è presso un noto operatore di telefonia... a Rio de Janeiro!!! (Abso, non preoccuparti, ti mando qualche foto

)
Spero di riuscire a trovare nell'Elika Veneta dei randagi alla vostra altezza, anche se già so che mi mancheranno molto 'sti pazzi con cui ho fatto le mie prime gite in moto!
Certamente non mancheranno le occasioni di rivedersi anche a Roma, magari per una nuova edizione del TrastevereTreffen!
Ciò detto, dopo Natale mi piacerebbe molto riuscire ad incontrarvi un giovedì (il 27 o il 4) per una birretta di commiato ed un arrivederci al Mukken 2007 (cui farò in modo di non mancare!)
A PRESTO!!!
Andrea
PS: non crediate di esservi liberati di me così facilmente però! continuerò a imperversare sui Giri Randagi CentroSud con post anti-juve, frasi a doppio senso e immancabili foto di culi!