![]() |
[serio] Addio, Elika Romana
E' con non poca emozione che mi accingo a scrivere queste righe (però, che incipit aulico! :lol: )
Ho da poco accettato una interessantissima proposta di lavoro che mi porterà lontano dalla mia amatissima Roma: dal prossimo anno infatti trasferirò armi, moto e bagagli in quel di Treviso! (glom! ogni volta che ci penso, me vie' er magone :rolleyes: ). Professionalmente potrebbe rappresentare l'occasione della mia vita e ho intenzione di investirci tutto il mio impegno. Piccola consolazione: il primo progetto che dovrò gestire è presso un noto operatore di telefonia... a Rio de Janeiro!!! (Abso, non preoccuparti, ti mando qualche foto :lol: ) Spero di riuscire a trovare nell'Elika Veneta dei randagi alla vostra altezza, anche se già so che mi mancheranno molto 'sti pazzi con cui ho fatto le mie prime gite in moto! :) Certamente non mancheranno le occasioni di rivedersi anche a Roma, magari per una nuova edizione del TrastevereTreffen! :D Ciò detto, dopo Natale mi piacerebbe molto riuscire ad incontrarvi un giovedì (il 27 o il 4) per una birretta di commiato ed un arrivederci al Mukken 2007 (cui farò in modo di non mancare!) :D :D :D A PRESTO!!! Andrea PS: non crediate di esservi liberati di me così facilmente però! continuerò a imperversare sui Giri Randagi CentroSud con post anti-juve, frasi a doppio senso e immancabili foto di culi! :lol: |
be in tal caso la vita ti ha fatto un bel regalo di natale...complimneti e in culo alla balena...:D :D :D ;)
con psichedelia ....Ciro |
Ciao Andrea, tranquillo...rimarrai sempre UN MONO NEI NOSTRI CUoLI!!!
Ma soprattutto in culo alla balena per la nuova avventura! PS: Guarda che le Trevigiane so delle snacchere da paura!!! |
Ciao Andrea. Ti faccio un grosso in bocca al lupo pe rla tua nuova esperienza.:)
|
Caro Andrea che dirti..mi dispiace che ti allontanerai da questa mandria di finocchi incalliti..ma devo anche dirti che la tua scelta , sicuramente ben ponderata, è da me pienamente condivisa..e per questo sono contento.
E poi vuoi mettere, sì il freddo invernale, ma la qualità della vita che troverai lassù ? e , detto tra noi che se mi sente mia moglie sò cazzi, credo che le triestine siano niente male! P.S: sarei ben felice di poterti accompagnare a Rio, magari anche come portaborse...tanto ormai sei lanciato sulla strada del VIPPPPPPP!!! |
....ke dire .
in culo alla balena e speriamo ke non scorreggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: A proposito di Treviso, un solo consiglio : OKKIO AI GABBIANI !!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
A TREVISO HO CONOSCIUTO CERTE STANGHE DA FAR PAURA!!
Molti soldi, molto lavoro, ma anche molto divertimento :-D Sono felice per te Andre', ho dovuto anch'io lasciare la mia città per realizzare un sogno, spero che tu possa trovare a Treviso quello che ho trovato io qui': un branco di farabutti mukkisti che mi hanno fatto sentire 'a casa' nonostante sia lontano centinaia di chilometri :lol: In bocca al lupo e sappi che se vai a Rio io ti seguo a botta!!!!! :lol: (lacrimuccia_mode) Mi mancheranno le nostre motocavalcate per i vicoli di Trastevere... |
Quote:
Grassie ragassi! Che ci crediate o no, mi mancherete davvero! |
Ah... ed io qui le devo venire a scoprire 'ste cose! :mad: :lol:
Ti capisco caro piccolo eunuco MT dotato. Che dire. Sarai più vicino alla frontiera, magari un concerto di Benson riesci a vedertelo. Ora mi toccherà sacrificarmi per portare Vincenzo settimanalmente dall'hamburghettaro. :lol: |
In bocca al lupo Andrea....
.....cercherò di comunicare la notizia al gabbiano con il dovuto tatto anche se sono certo che ne soffrirà molto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
guarda il lato positivo della faccenda: sarai più vicino a Milano e alla nostra amata INTER! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un grosso in bocca al lupo.
Ciao |
Bhè...quale GOVERNATORE DELLE PROVINCE BARBARE del nord-est dell'Impero da oltre 20 anni, non posso che darti il BENVENUTO :D :D :D
Vedrai che non si sta per niente male. Le popolazioni Barbare che popolano queste terre non sono affatto male così come le loro donne. Hanno tutt'oggi abitudini barbare alle quali dovrai abituarti, ad esempio bevono grandi quantità di alcolici già al mattino, per questo in battaglia non rendono ed a dirla tutta nemmeno a letto, dicono le loro donne, lascino a desiderare. Attento a non dire alle donne barbare il termine BMW in quanto qui, con la stessa pronuncia ma scritto BMV vuol dire BON MI VAE ed è quello che i barbari maschi dicono alle barbare femmine appena tornano a casa dal lavoro. E le barbare femmine si scocciano. Per il resto il proconsole della provincia barbara di treviso è un certo PAOLO_B, credo che al tuo arrivo, ti accoglierà con ttti gli onori che spettano ad un inviato di Roma. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Caro Andrea, a breve dimenticherai questi momenti malinconici e apprezzerai la spendida opportunità che hai avuto. Ti suggerisco inoltre di trovarti un appartamento abbastanza capiente perchè presto avrai un compagno di stanza...................ogni riferimento è puramente casuale..............capisciamme :confused: |
In bocca al lupo... vedrai sarà difficile solo all'inizio :)
|
è vero Paolo_b ti darà il benvenuto con una delicata pacchetta sulle spalle e ti inviterà a comprarti a breve un Kappa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
CARO LAZZZZIOOOOO....
|
Il nuovo avanza....!!!! ankio alla misera età di 18 anni ho dovuto fare una scelta di vita e dalla lontana Napoli mi sono trasferito a Udine... e dopo 24 anni mi sono ambientato..sic.. (un matrimonio, un divorzio, ed una convivenza):rolleyes:
In principio troverai un pò di diffidenza.....!!!! e sta a tè farla svanire....!!! ma poi la gente i scioglie e diventa cordiale... tu hai una buona base di partenza (i membri dell'elika triveneta)... che ti aiuteranno... spero,...!!! se hai bisogno di consigli o vuoi fare qualche gita fuori porta chiamami...!!! ciao e buona fortuna per il lavoro:D |
in bocca al lupo!
belle strade, belle donne e bupon rugby oltre ad un buon lavoro con tanti viaggi..che vuoi di più' |
in bocca al lupo!
e speriamo che farai mezzo cilindro a testa con una locale!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |