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16-08-2006, 20:41
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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R1200xx GT1 non si connette
Allora portata 2 volte la moto dal conce non riescono a far parlare il GT1 con la moto. Hanno altre 2 moto Non ricordo quale tipo sempre nuovi boxer , con lo stesso problema.
Il problema non sembra essere nel copmputer perche su un altra R1200 GS hanno collegato il computer e funziona.
Hanno scritto a BMW in Germania per avere qualche dritta ma ancora non hanno risposta (forse per il periodo delle ferie)
Qualcuno sa qualcosa ?
guasto ? richiamo ?
Problema di differenti versioni software su GT1 se magari molto diverso da versione presente sulla moto non possono communicare ?!?!
Oppure centralina ZFE guasta ?
p.s. la moto funziona perfettamente (tranne il problema ABS random)
Grazie
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R1200GS
status: Ok
Ultima modifica di xover; 16-08-2006 a 20:45
Motivo: troppo rinco
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16-08-2006, 23:50
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#2
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Io so che il problema è nel CanBus. Questo sistema di comunicazione non è affidabile.
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17-08-2006, 10:35
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#3
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Ciao, per quello che ne so i protocolli di comunicazione sono uguali per tutte le versioni della 1200, r o k che siano.
La cosa funziona così: l'interfaccia di comunicazione tra l'elettronica di bordo e il GT1 sta dentro la centralina motore BMS-K. E' questa che si occupa di far transitare i controlli diagnostici di cruscotto (Kombi) e della ZFE,attraverso il can-bus, oltre che di se stessa. Se il dialogo tra l' unità bms-k e il GT1 non avviene il problema sta nella bms-k o nel cablaggio alla presa diagnostica ( sempre che l'unità diagnosi e i suoi cablaggi siano a posto). Alla prima connessione viene spedita una "stringa" di dati dal GT1 alla bms-k e questa risponde secondo un protocollo predefinito. Quando ciò avviene la velocità di transito dei dati aumenta e il sistema trasmette al GT1 tutti i dati della moto ( matricola, configurazione degli accessori, km percorsi ecc.).Successivamente si accede alle modalità diagnostiche.
Per quanto riguarda l'ABS FTE, invece, il dialogo diagnosi avviene attraverso una connessione seriale separata dal resto dell'elettronica e riportata sempre nella presa diagnosi.
Quando il GT1 si connette alla centralina freni utilizza quindi un canale di comunicazione separato dal resto dell'elettronica. E' comunque probabile che senza comunicazione di inizializzazione dalla bms-k il Gt1 non entri in modalità diagnostica per l'impianto freni, e questo xchè il sistema non ha trasmesso la configurazione accessori (tra i quali c'è anche l'ABS)
Ciao
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 17-08-2006 a 10:43
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17-08-2006, 11:26
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#4
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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appunto.....  è una questione di linguaggio di comunicazione
Questo sistema di comunicazione CanBus a me non mi garba, tant'è vero che non ci ho capito niente. 
E non voglio nemmeno capire.
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17-08-2006, 12:03
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#5
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Sul capire ti do ragione, tanto anche capendo qualcosa non si può fare niente, anzi aumentano solo i dubbi e le incertezze. Purtroppo questo è il presente e anche il futuro della moto, non solo bmw.
Certo che però tirare fuori 7 aggiornamenti software in 3 anni lo trovo assurdo.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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17-08-2006, 15:14
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Sulle vetture capita la stessa cosa quando non arriva l'alimentazione sulla presa di diagnosi, non so se sulla tua moto possa essere lo stesso.
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ADVENTURE 990 S ABS
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17-08-2006, 16:26
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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quale e' la cosa che capita sulle vetture ?
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R1200GS
status: Ok
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17-08-2006, 16:28
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Che non si riesce ad entrare in diagnosi, visto che con le prese EOBD serve l'alimentazione per lo strumento e viene proprio data da queste.
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ADVENTURE 990 S ABS
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17-08-2006, 22:27
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#9
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
.... tanto anche capendo qualcosa non si può fare niente, anzi aumentano solo i dubbi e le incertezze....
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Appunto per questo mi tengo stretto il mio 1150 senza CanBus, ma con buoni vecchi fili di rame.
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18-08-2006, 09:22
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
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 anche il canbus ha i fili di rame...  ma se la tirano troppo.. ha ha ha
meglio rimanere rimasti che rimanere a piedi!!!
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ADVENTURE 990 S ABS
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20-08-2006, 19:19
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2002
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Messaggi: 254
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Ciao Ezio,
ma quando la tua moto sarà oramai troppo vecchia per essere affidabile e tutte la nuove moto adotteranno il sistema can bus cosa farai??
W
giulibar
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R 1200 RT FINALMENTE
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21-08-2006, 08:26
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: LI DAVANTI...
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Nulla è mai troppo vecchio fino a che esisteranno i ricambi!!!
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ADVENTURE 990 S ABS
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21-08-2006, 16:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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Quote:
Originariamente inviata da giulibar
Ciao Ezio,
ma quando la tua moto sarà oramai troppo vecchia per essere affidabile...
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Già, andare in giro con una moto del 2001 non mi fiderei...
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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21-08-2006, 18:27
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#14
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Cambierei volentieri la mia del 2001 con una del 1951  , saremmo coetanei.
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21-08-2006, 18:31
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#15
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Quote:
Originariamente inviata da giulibar
....ma quando la tua moto sarà oramai troppo vecchia per essere affidabile e tutte la nuove moto adotteranno il sistema can bus cosa farai??
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Se ne potrebbe parlare solo quando si troverà il sistema di mettere le mani su tutto ciò che il RatBus non ti permette di toccare. Alessandro S sta già riuscendo a svelare qualche segreto.
Oppure se ne potrebbe parlare solo quando ci si possa fidare del lavoro eseguito dalle officine autorizzate BMW. Per me C.o.m.o è troppo lontano.
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21-08-2006, 21:10
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#16
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Tanto lo sai che entro un anno te la compri!
Prendila my 2007, così eviti anche servofreno.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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21-08-2006, 23:12
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#17
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Cosa hai voluto dire con "Prendila my 2007, così eviti anche servofreno"?
Che nel 2007 ci darà una nuova versione?
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21-08-2006, 23:41
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#18
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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A partire dalla produzione agosto 2007, sia per la piattforma R che K il gruppo idraulico FTE va in pensione ( resta solo sulla K 1200LT, che dovrebbe comunque andare out of prod. a fine anno).
A sostituirlo ci sarà un nuovo sistema ABS senza servofreno e con frenata integrale solo alla leva. il pedale frena solo dietro.
Su walwal trovi tutti i dettagli.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 21-08-2006 a 23:42
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22-08-2006, 22:42
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#19
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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24-08-2006, 20:30
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Ciao, per quello che ne so i protocolli di comunicazione sono uguali per tutte le versioni della 1200 (..)
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Quindi se capisco bene stai dicendo che la moto di XOVER, che ha occasionalmente problemi all'ABS, quando viene collegata al GT1 pur funzionando tutto bene per quanto riguarda la gestione motore e tutte le altre periferiche,se non gli racconta che accessori ha il GT1 non la visita??
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
Ultima modifica di paolo b; 03-10-2006 a 23:30
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24-08-2006, 21:52
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#21
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Qualcosa del genere, anche se il gruppo abs ha una sua linea di comunicazione diagnostca che non passa attraverso la bms-k è possibile che il programma diagnosi dentro il terminale GT1 funzioni in modo tale che se non viene ricevuta la risposta primaria dalla bms-k non si può procedere a nessun altra operazione.
In questo caso l'altra operazione potrebbe solo essere l'interrogazione diagnostica del gruppo abs, visto che la comunicazione con l'esterno di tutte le altre centraline ( zfe, kombi, dwa) avviene esclusivamente attraverso la bms-k, che contiene l'interfaccia tra il can bus, che collega tra di loro le centraline, e il sistema diagnosi di officina.
Ad ogni modo anche il gruppo abs si connette al can bus ( ad esempio per la trasmissione dell'informazione sulla velocità istantanea del mezzo verso il tachimetro contenuto nella kombi, l'attivazione delle spie di avaria, ecc).
Sarebbe interessante saperne di più sull'architettura dell'intero sistema, ma queste informazioni stanno solo nei cassetti di chi ha sviluppato tutto il malloppo, non certo nei cassetti delle officine.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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24-08-2006, 23:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
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Messaggi: 3.031
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Se il collegamento dil GT1 serve per controllare le eventuali anomalie, oltre che aggiornare il sistema, mi sembra alquanto bizzarro che all'insorgere di una di queste solo per il fatto di non aver aquisito i parametri di configurazione della moto rifiuti il collegamento.
Sarei più propenso a credere che il difetto randomico al sitema ABS sia accompagnato anche da un malfunzionamento di comunicazione della bms-k.
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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25-08-2006, 00:12
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#23
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
CUT
Sarei più propenso a credere che il difetto randomico al sitema ABS sia accompagnato anche da un malfunzionamento di comunicazione della bms-k.
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Se intendi dire che i due problemi non dipendono l'uno dall'altro sono d'accordo anch'io.
Circa la faccenda della configurazione moto ( presenza o meno di certi accessori, e l'abs per il gs è un acccessorio, versioni software che stanno girando nella moto, ecc) intesa come dato indispensabile per far operare il Gt1 in modalità diagnostica, io ho fatto solo un ipotesi. Ovviamente non ho certezza, ma lo sospetto fortemente.
Potrebbe anche darsi che i dati identificativi del gruppo abs passino per il can-bus e raggiungano quindi la bms-k e da qui il gt1. Se la porta della bmsk non comunica, per il gt1 non solo non c'è abs ma non c'è nessuna moto attaccata allo spinotto.
Per certo quando un computer diagnosi interroga una determinata centralina ( sia che questa dialoghi attraverso una connessione autonoma si che usi il bus comune attraverso il gate della bms-k) se questa non risponde con i suoi dati identificativi non è possibile fare nessun tipo di diagnosi, anche se il motore o i freni della moto funzionano.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 25-08-2006 a 01:26
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29-08-2006, 21:43
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#24
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Guest
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Ciao; verificare corretto contatto tra le due spine diagnosi (attenzione al corretto inserimento e relativa rotazione).
Verificare cablaggio terminale diagnosi sulla moto; a volte escono un po le spine metalliche dal connettore sulla moto e non fanno contatto;
infine controllare continuità dei cavi di diagnosi sempre sulla moto.
Superjex
R1200GS
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19-09-2006, 18:29
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
Messaggi: 953
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Mi ha chiamato il conce qui per portarli la moto. Hanno trovato un problema sul GT1 stesso !!
Domani se non piove- gliela porto. Bisogna vedere se ce ne sono errori utili per il problema random ABS che tuttora si verifica, poi fare aggiornamento software sulle centraline.
__________________
R1200GS
status: Ok
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