Ciao a tutti ragazzi finalmente mi hanno riattivato internet dopo mesi di solleciti alla tiscali...Sabato mattina, tutto contento vado dal gommista per fare gonfiare le ruote della mia r1100gs del '94, ma purtroppo il gommista mi avverte di una strana vibrazione della ruota posteriore, tutto preoccupato( per i prezzi bmw) mi avvicino alla ruota e con grande stupore e goccioline di sudore freddo dalla fronte, verifico che la ruota ha una grossa escursione da destra verso sinistra e viceversa, ho pensato (da buon ottimista) che la ruota avesse i dadi lenti, ma vedo che cio' che si muove e' il cardano (dove c'e' la gomma a soffietto nera). Bhe dal basso verso l'alto e' normale, ma da destra verso sinistra? Azz... non oso pensare al danno che potrebbe esserci. Eppure camminando con la moto non avverto nessun difetto...faccio pieghe da brivido e la moto non si scompone per niete, adesso i brividi mi vengono al solo pensare che le ho fatte quelle pieghe in questa situazione...
Purtroppo nella mia città non c'e' nessuna officina BMW e la piu' vicina e' a 100 km, non so se c'arrivo...e in ogni caso, una volta portata la moto in officina ho davvero paura paura di sentirmi dire che :- bhe si puo' riparare, ci vogliono circa TREMILA EURO...

.
Sapete dirmi se e' un problema che puo' verificarsi dopo 12 anni? Oppure potete ipotizzare sul danno e su quanto costerebbe cambiare un CARDANO?
tremante aspetto aspetto una vs. risposta
Ciaoooooooooooooooooooooo