Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-11-2006, 14:41   #1
Münchener Kindle
sciolto Doc

L'avatar di Münchener Kindle

ubicazione: Johannesburg
predefinito 25 Novembre - Giornata nazionale della colletta alimentare

Ragazzi,

credo che sappiate tutti che cosa sia la "giornata nazionale della colletta alimentare" o, quantomeno, ne avrete sentito parlare, quindi riassumerò in due righe perchè secondo me val la pena partecipare:
partecipare vuol secondo me dire condividere un bisogno per condividere il senso della vita.
Aiutando questa iniziativa condivido con chi non ha da mangiare il loro il bisogno e mi educo alla carità, cercando di soddisfare quello che è il mio di desiderio: essere felice.
Forse non sono stato chiaro, non è facile da spiegare, comunque invito tutti voi a fare la spesa sabato 25 novembre presso uno dei tantissimi supermercati che aderiscono ed a partecipare alla colletta.

Se volete maggiori info potete andare sul sito del banco: http://www.bancoalimentare.org/colletta/

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione