![]() |
25 Novembre - Giornata nazionale della colletta alimentare
Ragazzi,
credo che sappiate tutti che cosa sia la "giornata nazionale della colletta alimentare" o, quantomeno, ne avrete sentito parlare, quindi riassumerò in due righe perchè secondo me val la pena partecipare: partecipare vuol secondo me dire condividere un bisogno per condividere il senso della vita. Aiutando questa iniziativa condivido con chi non ha da mangiare il loro il bisogno e mi educo alla carità, cercando di soddisfare quello che è il mio di desiderio: essere felice. Forse non sono stato chiaro, non è facile da spiegare, comunque invito tutti voi a fare la spesa sabato 25 novembre presso uno dei tantissimi supermercati che aderiscono ed a partecipare alla colletta. Se volete maggiori info potete andare sul sito del banco: http://www.bancoalimentare.org/colletta/ |
+10 uppete!
|
up
+ dieci up |
Di solito in questa giornata trovo fuori dell'Esselunga a Lecco gli incaricati cui dò qualcosa che ho preso.
Hai fatto bene a ricordarmi che è sabato questo. |
Quote:
|
E' una bella idea, però a fine mese le tasche di chi é dipendente tendono al vuoto pneumatico, mi sembra proprio il momento meno adatto. Non per niente é il periodo in cui aumenta in maniera esponenziale l'utilizzo delle carte di credito... mi sembra strano che nel fissare la data non ne abbiano tenuto conto. Comunque grazie per la segnalazione. :)
|
Quote:
Quanto a me, sabato sono di servizio al Carrefour di Corso Montecucco a Torino. Pettorina gialla della formichina sul cupolino della Casulera, come da tradizione, davanti all'ingresso. |
Grazie ai moderatori per aver evienziato!
|
Mi sono appena iscritto e volevo dire che se sabato qualcuno passa dalla Ipercoop di Milano sud, dovrebbe vedere un GUZZI galletto '54 grigio (il mio) con una pettorina attaccata e un nutrito gruppo di "formiche" con relative famiglie che collettano... venite ad unirvi!
PS: il condizionale stà nel fatto che ad oggi ho 39 di frebbre e se non guarisco ovviamente dovrò starmene a casa... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |