Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2006, 12:44   #1
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito Finalmente uno scooterista capace, cacchio!

Ieri sono uscito dal lavoro sul mio VFR e ho preso la Colombo in direzione GRA.
Ero all'altezza del laghetto dell'EUR, in prima fila al semaforo rosso.
Accando a me c'era un tipo su un T-max (no casco Momodesign, pero').

Allo scattare del verde sono partito allegro non per vero ingarellamento ma piu' per il piacere della strada a tre corsie totalmente libera che avevo di fronte a me, in vista di un bel curvone a sx in appoggio.

Ovviamente lo scooterista in questione mi brucia in accelerazione e decido all'istante che la cosa non e' proprio onorevole, cacchio ho una moto da 100 cavalli non posso farmi mettere dietro in questo modo da un coso col variatore!... per cui spalanco il gas, lo risupero subito e imposto la curva a sinistra....

okkei che le gomme erano fredde e non volevo esagerare... okkei che non mi fido mai troppo dell'asfalto cittadino... insomma posso trovare tutte le scuse che volete ma la verita' e' che il tipo su T-max m'ha letteralmente sverniciato passandomi all'esterno, con il cavalletto centrale che strusciava in terra in un mare di scintille, con una piega e una classe da applauso.

Meritata vittoria per uno sputer, di uno che probabilmente in garage ha anche una moto... ero talmente ammirato che ho rinuciato a riprenderelo vigliaccamente sul rettilineo successivo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione