Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2006, 00:10   #1
Roxter
Guest

predefinito Viaggi in auto? Mai più!!!

Per lavoro, io e mio padre ieri siamo partiti alla volta di Verona........in auto!!

Già perchè voli niente, e il treno era scomodo come orari......

Così abbiamo preso la macchina e........10.000 autovelox a farci da compagnia durante il viaggio!!

Io ne ho contati 24, ma un amico con il satellitare dice di averne beccati almeno 80 (!!!!!!!!) da Napoli a Verona.....

E allora, tutto il tempo a rispettare limiti di velocità francamente assurdi.....spessissimo, infatti, su tratti a 3 corsie c' era il limite a 80, semplicemente per il fatto che poco più avanti c' era una piccola cunetta, alta si e no 2 metri!!!

E poi......cartellonistica auto-stradale incomprensibile, con segnali di divieto che poi non trovavano mai annullamento in successivi cartelli stradali (per capirci, senza un minimo di buon senso avremmo dovuto viaggiare a 80 da napoli fino all' uscita di Verona sud, data l' assenza dei segnali di annullamento del divieto di superare gli 80 all' ora!!!)

Il traffico poi.......Barberino è stato un incubo!!

Per non parlare della Firenze-Bologna......assurda!!!

Praticamente, se non s' è capito, sto come un pazzo......e mi sono ripromesso assieme con mio padre, di non fare mai + viaggi in auto!!!

Qui basta che ti fanno pagare......le auto stracostano, l' autostrada pure (ma non da servizi minimi), la benza è alle stelle, e gli autovelox oramai hanno perso il ruolo di inibitori per assumere quello di opportunità di business.......

Che vergogna!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione