![]() |
Viaggi in auto? Mai più!!!
Per lavoro, io e mio padre ieri siamo partiti alla volta di Verona........in auto!!
Già perchè voli niente, e il treno era scomodo come orari......:-o :-o Così abbiamo preso la macchina e........10.000 autovelox a farci da compagnia durante il viaggio!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Io ne ho contati 24, ma un amico con il satellitare dice di averne beccati almeno 80 (!!!!!!!!) da Napoli a Verona.....:mad: :mad: :mad: :mad: E allora, tutto il tempo a rispettare limiti di velocità francamente assurdi.....spessissimo, infatti, su tratti a 3 corsie c' era il limite a 80, semplicemente per il fatto che poco più avanti c' era una piccola cunetta, alta si e no 2 metri!!!:( :( :( :( :( E poi......cartellonistica auto-stradale incomprensibile, con segnali di divieto che poi non trovavano mai annullamento in successivi cartelli stradali (per capirci, senza un minimo di buon senso avremmo dovuto viaggiare a 80 da napoli fino all' uscita di Verona sud, data l' assenza dei segnali di annullamento del divieto di superare gli 80 all' ora!!!):mad: :mad: :mad: :mad: Il traffico poi.......Barberino è stato un incubo!! Per non parlare della Firenze-Bologna......assurda!!!:( :( :( :( :( :( Praticamente, se non s' è capito, sto come un pazzo......e mi sono ripromesso assieme con mio padre, di non fare mai + viaggi in auto!!! Qui basta che ti fanno pagare......le auto stracostano, l' autostrada pure (ma non da servizi minimi), la benza è alle stelle, e gli autovelox oramai hanno perso il ruolo di inibitori per assumere quello di opportunità di business....... Che vergogna!!!:( :( :( :( :( :( |
non considerando il traffico, cosa cambierebbe in moto?!...:confused: ;)
|
Quote:
Quante storie per una barriera anticarro.... :lol: http://www.defesanet.com.br/imagens/eb/ctex/alac.jpg |
Quote:
uè sto a scherzà!!! |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedo se servano sul serio ad inibire comportamenti scorretti o a fare cassa gli 80.000 autovelox presenti sull' A1 fino all' autostrada del Brennero......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
ma in questo momento sei a Verona?
|
Quote:
|
e lo sapevo,
domani mattina parto per Verona. Prevedo un mutuo per pagare le multe. :( |
ma sai quanti autovelox ci sono sulla napoli salerno?
sono posizionati sulle gallerie, nn li vedi mica. |
Quote:
Ce ne sono di assurdi, finanche di 60 all' ora un km prima dei lavori verso Firenze.... Cerca inoltre, potendo, di stare nella zona di Barberino/Mugello verso la controra, che la situazione sul serio è stata drammatica per noi....:mad: :mad: :mad: :mad: ;) |
Quote:
sulla napoli salerno se rispetti i limiti di velocità, che in alcuni punti sono di 60km/h per i lavori, ti tamponano e muori. sono situazioni davvero ridicole. |
Non voglio entrare nel merito di discorsi alla fine dei quali prenderei moto auto e patente e getterei tutto a mare........:mad: :mad: :mad: :mad:
Ti dico solo: mettiti al centro, passa i Tir, e quando trovi limiti bassi piazzati a dx e fai passare i furbacchioni che dei punti non se ne fregano niente!! Noi "comuni mortali" i punti li perdiamo.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Vai ad "Abitare il tempo"?
|
in direzione bologna tra sasso marconi (mi sembra) e bologna dove c'è una strettoia ce ne hanno messo uno fisso di quelli grigi con il limite a 80 prima e dopo ci sono due rettilinei...attenti
|
e poi sempre in ambedue le direzioni all'uscita di due gallerie ,purtroppo non mi ricordo la zona di preciso e direi qualche minchiata,cmq sono stati istallati i sensori (si vedono perchè sono le classiche strisce nell'asfalto) con annessa telecamera per foto ricordo e lì il limite è 100 km
|
Quote:
;) |
Quote:
Gli altri poi si dividono per settori.... Tutti cmq riguardano la casa. Alta presenza di stoffe, e arredamenti. Qualità: in generale medio/alta, relativamente a noi appena media (tranne pochissime cose). Boh....forse un tantino cara, ma per fortuna avevamo gli omaggi...:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |