Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2006, 08:58   #1
Slider34
Mukkista doc

ubicazione: Rimini, Mondo
predefinito Al prossimo che...

... sento lamentarsi dell'erogazione del 1200 serie K-R/S/GT auguro fortemente di andare a fare un giro su un R1200S, così da capire una volta per tutte cosa vuol dire: PROBLEMI DI EROGAZIONE!!!!

Un sentito ringraziamento va alla concessionaria BMW di Padova, dal personale gentilissimo, e disponibile a darmi la moto in prova pur non essendo loro cliente.
Peccato che la moto sia stata una delusione totale, dire che è poco a punto di elettronica è un eufemismo: ritardo di risposta al gas incomprensibile, salto di erogazione ad un certo regime, pochezza di spinta al di sotto dei 5500.
Beh, non mi aspettavo la forza del 1200 K in alto, ma almeno una spinta simile alla mia RSV_R in basso, ed invece nisba.
Circa la ciclistica posso in verità dire poco, comunque mi è sembrata molto agile e con un avantreno comunicativo, la frenata mi è piaciuta , ed era la prima volta che provavo una moto con ABS (e credo avesse anche il servofreno).

Rimane il fatto che ha davvero un bel sound e vista da vicino fa venir voglia.

p.s. Non è un post offensivo nei confronti dei proprietari di questa moto, solo volevo far capire ai proprietari di K che spesso ci si lamenta del 'soverchio'...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione