... sento lamentarsi dell'erogazione del 1200 serie K-R/S/GT auguro fortemente di andare a fare un giro su un R1200S, così da capire una volta per tutte cosa vuol dire: PROBLEMI DI EROGAZIONE!!!!
Un sentito ringraziamento va alla concessionaria BMW di Padova, dal personale gentilissimo, e disponibile a darmi la moto in prova pur non essendo loro cliente.
Peccato che la moto sia stata una delusione totale, dire che è poco a punto di elettronica è un eufemismo: ritardo di risposta al gas incomprensibile, salto di erogazione ad un certo regime, pochezza di spinta al di sotto dei 5500.
Beh, non mi aspettavo la forza del 1200 K in alto, ma almeno una spinta simile alla mia RSV_R in basso, ed invece nisba.
Circa la ciclistica posso in verità dire poco, comunque mi è sembrata molto agile e con un avantreno comunicativo, la frenata mi è piaciuta , ed era la prima volta che provavo una moto con ABS (e credo avesse anche il servofreno).
Rimane il fatto che ha davvero un bel sound e vista da vicino fa venir voglia.
p.s. Non è un post offensivo nei confronti dei proprietari di questa moto, solo volevo far capire ai proprietari di K che spesso ci si lamenta del 'soverchio'...