|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-08-2006, 11:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
|
Li Odio Tutti!!!!!!!!!!!!!
|
15-08-2006, 12:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
L' hai incrociata anche tu?
Aveva sulla cappelliere due cagnolini di pezza che menavano la testa?
E' un classico.
|
|
15-08-2006, 17:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
|
|
16-08-2006, 09:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tangenziale Ovest
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
L' hai incrociata anche tu?
Aveva sulla cappelliere due cagnolini di pezza che menavano la testa?
E' un classico.

|
sicuro che non fosse una Regata? perchè se era una Regata ero io, però oltre ai cagnolini ho anche i dadi di pezza appesi allo specchietto e la manina che fa ciao ciao sul finestrino laterale
comunque dai, ci vuole un pò di comprensione, la strada e' di tutti, ......tranne dei camperisti col transit del 72 che butta fuori catrame e carbonchio dallo scarico
|
|
|
16-08-2006, 09:03
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRA
....QUEI VECCHI RINCOGLIONITI  CHE ESCONO IN MACCHINA SOLO IN GIORNATE COME QUESTA PER ANDARE IN MONTAGNA ED ESSERE DEI PERICOLI PER TUTTI I MOTOCICLISTI..:
|
Quoto 100% includendo però anche i giovani camperisti che a tutti i costi vogliono fare Gavia e Stelvio (rimanendo immancabilmente incastrati nelle gallerie) rompendo i C@@@@@ni a tutti!!!
|
|
|
16-08-2006, 09:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Quoto 100% includendo però anche i giovani camperisti che a tutti i costi vogliono fare Gavia e Stelvio (rimanendo immancabilmente incastrati nelle gallerie) rompendo i C@@@@@ni a tutti!!! 
|
Vi quoto anche io, anche se la nostra gardesana con le sue galleriette, tra pulmann di turisti, camper, camion,barche a rimorchio ecc. non è da meno....
|
|
16-08-2006, 10:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Ma questa è una lancia Prisma, non una regata!!!
Sì i camper sul gavia.. e magari in galleria incastrati coi fari spenti... che bell'incontro entrando con la visiera scura del casco e chiedersi perché non si intravede l'uscita delle galleria, prima di trovarsi 2 fari all'improvviso che lmapeggiano...
|
|
|
16-08-2006, 10:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRA
|
mi sono permesso di levare le faccine ironiche, perchè di ironico non c'è niente...sono stato sulle piste di lomone piemonte ieri...a fare un po' di strada bianca...beh, non ci crederete, ma sino a li si sono spinti!!!...ma belin, nemmeno nella polvere si sta in pace...
il bello che a quel punto entrano pure nel panico...la moglie che prende l'ombrello con una mano e gli tira le mazzate in testa mentre con l'altra si regge alla maniglia sopraporta....veramente odiosi...
|
16-08-2006, 15:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
mi sono permesso di levare le faccine ironiche, perchè di ironico non c'è niente...sono stato sulle piste di lomone piemonte ieri...a fare un po' di strada bianca...beh, non ci crederete, ma sino a li si sono spinti!!!...ma belin, nemmeno nella polvere si sta in pace...
il bello che a quel punto entrano pure nel panico...la moglie che prende l'ombrello con una mano e gli tira le mazzate in testa mentre con l'altra si regge alla maniglia sopraporta....veramente odiosi...
|
....bravo. ieri invece ero alla festa degli acquiloni a Carpasio.
Vento = 0
Rostelle = 100.
testina, non chiamare , no eh!!!
|
|
16-08-2006, 15:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da sylver65
....bravo. ieri invece ero alla festa degli acquiloni a Carpasio.
Vento = 0
Rostelle = 100.
testina, non chiamare , no eh!!!
|
 ...il carro attrezza ti ci vuole a te!!...
hai ragione...ci ho pensato che ero già in strada e un po' sovrapensiero...
dopo una tre giorni di parentame e abbuffate varie...mancava solo l'abbacchio  ...ieri mattina mi sono svegliato e ho detto...mi porto il belina a spasso oggi...fuori dalla confusione di questi giorni...cambiato le gomme, su dai tornanti del tenda non riuscivo a tenerla in piedi...da solo non si sa mai....poi giu per casterino a stecca i ciclisti i hanno stramaledetto non poco...all'arrivo all'hotel, il primo in casterino...un paio di crucchi hanno attaccato bottone...non riuscivo più a schiodarmeli da dosso...hanno voluto sapere tutte le strade in zona...e che ie dici dennò???...ciao Marco...la prox stai tranquillo...magari ci facciamo un piatto di polenta concia in qualche rifugio...che ne dici?...
intesi per la chiamata...ma tu eri nelle rostelle  ...come dirti "dai molla lo stecco e vieni su che ti aspetto!"...
|
16-08-2006, 13:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Dopo i 60 anni visita medica rigorosa ogni anno, dopo i 70 anni visita medica rigorosa ogni sei mesi e prova pratica di guida su strade urbane ed extraurbane.
La patente non è un diritto, l'auto non è un giocattolo.
|
16-08-2006, 13:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Venafro
|
e se li becchi all'improvviso in curva dx mentre spingi un pochino sul gas, con il burrone sulla sx prendi un bel pò di spavento. per fortuna lo posso raccontare.
|
|
|
16-08-2006, 14:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
...cari forumisti ...auguro a tutti voi ...una lunga e felice vecchiaia ...
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|