![]() |
Li Odio Tutti!!!!!!!!!!!!!
....QUEI VECCHI RINCOGLIONITI:arrow: CHE ESCONO IN MACCHINA SOLO IN GIORNATE COME QUESTA PER ANDARE IN MONTAGNA ED ESSERE DEI PERICOLI PER TUTTI I MOTOCICLISTI..:eek: :lol: ,
CHE STIANO A CASA A GUARDARE LINEA :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: VERDE:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
L' hai incrociata anche tu?
Aveva sulla cappelliere due cagnolini di pezza che menavano la testa? E' un classico. http://moto.money.pl/gfx/models/320_1.jpg |
Se a 70 e passa anni sarò come questi che vanno in giro oggi, ABBATTETEMI!!!! :( :( :( :( :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque dai, ci vuole un pò di comprensione, la strada e' di tutti, ......tranne dei camperisti col transit del 72 che butta fuori catrame e carbonchio dallo scarico :angry5: |
Ma questa è una lancia Prisma, non una regata!!!
Sì i camper sul gavia.. e magari in galleria incastrati coi fari spenti... che bell'incontro entrando con la visiera scura del casco e chiedersi perché non si intravede l'uscita delle galleria, prima di trovarsi 2 fari all'improvviso che lmapeggiano... |
Quote:
il bello che a quel punto entrano pure nel panico...la moglie che prende l'ombrello con una mano e gli tira le mazzate in testa mentre con l'altra si regge alla maniglia sopraporta....veramente odiosi... |
Dopo i 60 anni visita medica rigorosa ogni anno, dopo i 70 anni visita medica rigorosa ogni sei mesi e prova pratica di guida su strade urbane ed extraurbane.
La patente non è un diritto, l'auto non è un giocattolo. :( |
e se li becchi all'improvviso in curva dx mentre spingi un pochino sul gas, con il burrone sulla sx prendi un bel pò di spavento. per fortuna lo posso raccontare.
|
...cari forumisti ...auguro a tutti voi ...una lunga e felice vecchiaia ...;)
|
Quote:
Vento = 0 Rostelle = 100. testina, non chiamare , no eh!!! |
Quote:
hai ragione...ci ho pensato che ero già in strada e un po' sovrapensiero... dopo una tre giorni di parentame e abbuffate varie...mancava solo l'abbacchio:lol: :lol: ...ieri mattina mi sono svegliato e ho detto...mi porto il belina a spasso oggi...fuori dalla confusione di questi giorni...cambiato le gomme, su dai tornanti del tenda non riuscivo a tenerla in piedi...da solo non si sa mai....poi giu per casterino a stecca i ciclisti i hanno stramaledetto non poco...all'arrivo all'hotel, il primo in casterino...un paio di crucchi hanno attaccato bottone...non riuscivo più a schiodarmeli da dosso...hanno voluto sapere tutte le strade in zona...e che ie dici dennò???...ciao Marco...la prox stai tranquillo...magari ci facciamo un piatto di polenta concia in qualche rifugio...che ne dici?... intesi per la chiamata...ma tu eri nelle rostelle :lol: :lol: ...come dirti "dai molla lo stecco e vieni su che ti aspetto!"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |