Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2006, 19:57   #1
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
predefinito DUCATI soldi buttati...

Sarà...ma un bel post da dedicare a chi spara a zero su Ducati ve lo devo propio,in fondo è una casa motociclistica(e non un semplice marchio)che produce moto uniche,ed avendone scelta una come degna erede della mia mitica R1100RS mi piace chiaccherarne anche con chi non saprebbe distinguere una candela da un cero
Dai!che scherzo!volevo solo informare che mamma Ducati tramite babbo concessionario Ducati (CISCO MOTO Bergamo)riconosce in garanzia la centralina MAGNETI MARELLI IAW applicata alla mia ST4S ABS m.y2003,la simpatica scatoletta decise di lasciarmi ad un cilindro nel rientro da un breve viaggio in Francia effettuato ad agosto,normale la mia incazzatura e rapidissimo l'intervento di sostituzione nn appena il conce riapri dalla chiusura del ferragosto,grazie anche all'ottimo rapporto che ho con il concessionario sono riuscito ad accordarmi su una richiesta di riparazione in extra garanzia;ovviamente il concessionario non mi promise nulla se non il suo interessamento a supportare una mia verifica del componente guasto,ho scritto un paio di righe garbate all'ispettore di zona e grazie al supporto della concessionaria riesco ad ottenere la riparazione in garanzia.
Cosa aggiungere?che ho avuto sfiga e fortuna insieme:sfiga nel ritrovarmi con la centralina k.o al km26456(ma che mi cmq permesso un rientro in "supermono")fortuna nell'imbattermi in una casa motociclistica che reputo seria per come gestisce il post vendita tramite (spero tutte)le sue concessionarie.
Cosa aggiungere?nulla,salvo augurarmi che Ducati nn si imbatta più in problematiche derivanti da li' sòRdi,e da forniture componentistica non sempre all'altezza della situazione,ma quella è un altra storia... ho scritto due righe al buon Federico Minoli sempre disponibile sul forum "Desmoblog"anche con chi critica(in modo costruttivo).
W L'ITALIA!
W LA FIGA!
FORZA DUCATI!

P.S Ducati fà belle moto, sicuramente diverse per filosofia costruttiva e destinazione d'uso da altre belle moto come lo sono le BMW,ma per piacere non sparate sempre e solo cazzate e luoghi comuni,il forum(o ciò che ne rimane)non se lo merita.
Buona strada.>a tutti<
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©