Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io sono Italiano come tutti noi/voi....ma quando vedo certi soggetti non me ne frega + un c@zzo se penso a tutti i comuni mortali che hanno avuto UNA storia come la sua e ne risentono le conseguenze x TUTTA LA VITA :perdi il posto di lavoro, i parenti di guardano da lontano, gli amici d'infanzia si nascondono se ti vedono, in banca non ti prestano NULLA e lui solo xerchè è miliardario nipote degli agnelli padroni della fiat si permette di fare il fighetto hai box di Indianapolis e di Laguna, e FARE LA BELLA VITA ALLA FACCIA DI TUTTI GLI OPERAI FIAT E DI TUTTI GLI ITALIANI ....MA CHI C@ZZO è STO ELCHIAN DI MERD@ adesso si è fatto pure tatuare lo stemma dei GOBBI di MERD@
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO....
MANDIAMOLO IN IRAK A FARE IL FIGHETTO CON IL SUO TATUAGGIO DI MERD@
Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli?
Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente....
Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse!
Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo.
Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore.
M.